Marcianise, il ‘jolly’ Polverino si presenta: “Ci sono i giusti stimoli, proveremo a migliorare la passata stagione”



Polverino, neo acquisto del Marcianise
Polverino, neo acquisto del Marcianise

Il neo acquisto del Marcianise, Giacomo Polverino, si confessa ai taccuini della Stirpemarcianisana. L’ex Arzanese racconta le sue esperienze professionali e il motivo che gli ha fatto scegliere Marcianise.

Giacomo Polverino, nato a Napoli il 20 luglio (1987), è il classico atleta moderno, capace ed abile di interpretare benissimo più ruoli per disciplina, fisicità (1,88 circa), molto apprezzato dalla società e dal mister Sanchez che vanta di un’esperienza anche nell’ex C2. Lo abbiamo intervistato ed ecco le sue prime parole:



 -Raccontaci un po di te

Sono un difensore centrale ma ho giocato anche a  nei tre di centrocampo, in questo ruolo l’anno scorso ho segnando 8 goal. Diciamo che all’occorrenza posso ricoprire entrambi i ruoli, mister Sanchez può contare su di in base alle esigenze della squadra.

-Vanti di esperienza sia in Eccellenza che in Lega Pro, questa piazza l’anno prossimo può tentare il salto di categoria o resta solo un sogno?

Mi auguro di fare il salto di categoria anche perchè lo merita la città, non dimentichiamoci che i marcianisani hanno vissuto due splendidi anni in lega pro solo quattro anni fa. Naturalmente per raggiungere questi traguardi bisogna  prendere giocatori importanti  e soprattutto under che hanno fame e voglia di vincere ma da quello che mi dicono il presidente D’Anna sta costruendo una squadra molto competitiva, ci sarà da divertirsi.

 -Hai scelto questa piazza nonostante alcune richieste importanti da categorie superiori. 

Si ho avuto anche altre proposte ho scelto questa piazza perchè me ne hanno parlato molto bene e anche perchè il presidente e molto serio come persona e molto disponibile, sono sicuro che a Marcianise si possa costruire qualcosa di importante, avere continuità e dare soddisfazioni importanti ai tifosi.

 -Conosci mister Sanchez? Per le sue doti dove preferisce giocare nel suo 4-2-3-1?

Il mister l’ho conosciuto per la prima volta quando ho firmato il contratto, se il modulo sarà il 4-2-3-1 preferisco stare nei due di centrocampo anche se, ripeto, posso ricoprire anche il ruote di centrale difensivo. Sono totalmente a disposizione del mister.

 -Cosa chiedi per l’anno prossimo ai tifosi del Progreditur?

 Ai tifosi chiedo di seguirci in massa e di sostenerci, noi ci la metteremo tutta per bissare la passata stagione e fare addirittura meglio.

Stirpemarcianisana.it


error: Content is protected !!
P