Vitulazio, attesa per lo staff mentre si profila un ritorno



Il presidente Cocco con il ds Vozza (foto Mario Fantaccione)
Il presidente Cocco con il ds Vozza (foto Mario Fantaccione)

A tre mesi esatti dalla conclusione del campionato di Promozione, il Vitulazio si sta riattivando. Dopo l’ottimo sesto posto conseguito nella stagione appena conclusa, che non è valsa la qualificazione ai play-off solo per una manciata di punti, il club rosanero si sta attrezzando per dire la propria anche nella prossima annata. In questo momento ancora non è stata fatta luce sull’organigramma societario, ma quasi sicuramente Vincenzo Cocco confermerà la sua presenza come presidente del club. Intorno agli altri nomi non v’è alcuna certezza.

Il ritorno. Si parla insistentemente del ritorno di Alessandro Vozza nelle vesti di direttore sportivo. Per l’uomo mercato, vitulatino doc, si tratterà del ritorno nel team in cui è cresciuto, dopo la fine del legame con l’Ortese. Un’avventura molto importante per il diesse nel club di Michele Aletta, con cui ha sfiorato l’accesso all’Eccellenza, collezionando un terzo posto nella classifica finale e perdendo nel primo turno dei play-off contro la Sessana. Vozza avrà così modo di mettere a disposizione del Vitulazio l’esperienza accumulata nell’avventura atellana.



Gli addii. Spetterà a lui insieme allo staff societario decidere il nuovo allenatore. Infatti, dopo due anni, Riccardo Ricciardi non siederà sulla panchina rosanero: per il trainer cellolese si sono aperte le porte dell’Eccellenza con la Sessana. Stesso discorso che vale anche per Domenico Ciontoli e Giuseppe Rosi: quest’ultimo vera e propria icona del calcio vitulatino con 28 reti messe a segno nelle ultime due stagioni in maglia rosanero.


error: Content is protected !!
P