La società del presidente Gianni Inzolia,consolidata realtà nello scenario del futsal casertano, si è arricchita di una compagine femminile, il Real Be.Ca.Ma.
La squadra, fortemente voluta dal suo presidente, Gianni Bencivenga, ha preso parte alla stagione sportiva CSI provinciale,2013/14.
Il Presidente Bencivenga, con tanto lavoro, ha costituito un team di ragazze capaci, in soli 6 mesi, di distinguersi per l’ impegno profuso sul campo da gioco.
Le calcettiste, traendo insegnamento dai valori del presidente Bencivenga, hanno onorato ogni gara,con sano agonismo, lealtà sportiva, (un solo cartellino giallo ricevuto in tutto il campionato), massima puntualità ad ogni partita.
A difendere i colori gialloblù del Caserta Football School Real Be.Ca.Ma sono scese in campo:
i portieri Imma Bencivenga, nel suo ruolo tra le migliori della competizione, e Roberta Borriello,che con grande impegno ha raggiunto brillanti risultati al suo esordio tra i pali; la difesa si è avvalsa della determinazione di Filomena Desiato che sostiene il lavoro di Giovanni Bencivenga svolgendo anche il ruolo di vice-presidente,della generosa Jessica Di Sivo,prima atleta ad indossare la fascia di capitano,delle roccioseFrancesca Farina e Maddalena Veneruso. Il centrocampo ha visto protagoniste la veterana e talentuosa Patricia Biccardi, le grintose esordienti Anna Peccerillo, Eleonora Solari, Federica Grasso, Elvira Pepe.
Si sono distinte in fase offensiva Valentina Coppola per la sua tecnica,l’ instancabile “bomberino” Anna Rosa Basso e il prezioso “bomber”Viviana Pellegrino, realizzatrice in doppia cifra
Per lo staff Tecnico guidato da Francesco Milani insieme al suo vice Salvatore Pellegrino è stato il compito di costruire in sei mesi una grande squadra.
Mister Milani si è impegnato al massimo a far capire i fondamenti del calcio a cinque e a costruire un magnifico gruppo di ragazze , il quarto posto in Campionato è la testimonianza che il lavoro del mister ha dato i suoi frutti , infatti un solo cartellino giallo subito fa capire che la squadra tatticamente in campo ha dato ottimi risultati, costruire una squadra in sei mesi per il fustal è difficilissimo questo fa capire che ha trovato delle ragazze che si sono subito messe a disposizione del mister .
Facciamo i complimenti anche al Vice allenatore Salvatore Pellegrino per il contributo dato sempre presente sia in campo che fuori affiancando mister Milani nella costruzione di una grande squadra .