Visualizzazioni: 11
Venerdi 4 Luglio alle ore 19.30 al Palazzetto dello Sport di Casagiove, il Cus Caserta condividerà con tifosi, autorità e giornalisti un momento storico della sua quasi ventennale storia. Per la prima volta infatti il sodalizio caro al patron Pinto “aprirà” ad un partner commerciale.
Il tutto sarà svelato in una breve conferenza stampa, cui seguirà una partita amichevole tra il Cus 2014/2015 ed una selezione di dipendenti della Unit Group, nota azienda di Teverola.
Solo un mesetto fa la squadra casertana sembrava quasi sul punto di ridimensionare i propri progetti e rinunciare al massimo campionato regionale, con mister Ventimiglia e i suoi giocatori pronti ad “emigrare” altrove. Poi l’incontro con l’imprenditore napoletano Paolo Bonanno, che da forse il via ad una nuova era della squadra casertana. Sembra infatti che questo sia solo l’inizio di una collaborazione a 360° che potrebbe aprire scenari molto interessanti nel prossimo futuro.
“Io sogno a colori” , il fantastico slogan che colorerà le maglie dei calcettisti casertani, è un’organizzazione nata dal sogno dell’ Amministratore Delegato della Unit Group, Paolo Bonanno che a contatto con una realtà imprenditoriale che vede coinvolti nella propria struttura centinaia di giovani collaboratori, ha sentito fortemente il desiderio di creare un’attività che consenta di condividere al meglio gli impegni lavorativi anche con il coinvolgimento delle loro famiglie, affinché, impegno e tempo libero, possano coesistere.
Per quanto riguarda l’aspetto tecnico, lasciamo a mister Ventimiglia il compito di darci qualche anticipazione: “La squadra è fatta per 12/16; manca un portiere, uno o due under, a seconda di ciò che decideremo con Silvio D’Aniello, ed un paio di giocatori di categoria. Voglio innanzitutto sottolineare il ritorno di due giocatori ed uomini straordinari come Alessio Borrelli e Sergio Servodidio che lo scorso anno sono mancati a tutti. Non ho fretta perchè in questo momento ci sono tante squadre che ancora non sanno se si iscriveranno o meno. Ho 4-5 contatti con giocatori che vorrei allenare, ma sono sicuro che tra massimo una decina di giorni il roster sarà completato. Il progetto che abbiamo studiato con il presidente Pinto ed il Dottor Bonanno farà certamente gola a tanti ragazzi. Credo che che tra qualche giorno avrò solo l’imbarazzo della scelta.