Al torneo ‘Playground Latte Berna’ conclusi i gironi di qualificazione



10446153_892349404114623_8126068359269907085_oContinua il torneo Playground Juvecaserta Latte Berna che si gioca sui campi all’aperto della città della Reggia. Nella giornata di ieri si sono conclusi i gironi di qualificazione che hanno determinato i futuri incroci della manifestazione. Tutte le formazioni hanno lottato per conquistarsi un posto al sole nel proseguo della competizione che comunque permetterà a tutte le squadre di giocare lo stesso numero di partite, in un torneo che predilige sportività e divertimento.
Nel girone “latte” vincono il girone i padroni di casa del MB Juvecaserta che chiudono a punteggio pieno dopo la vittoria contro l’Artus Maddalonese mentre la seconda forza del girone è rappresentata dalle ragazze del Sorriso Azzurro Cercola che hanno ragione dei giovanissimi atleti della Koinè e che si giocheranno un posto in semifinale contro la Virtus Monte di Procida che vince agevolmente il girone “yogurt” sconfiggendo anche gli avellinesi della Middleton Basket School; secondo posto per i casertani della Kioko che sfideranno proprio il MB Juvecaserta in un infuocato derby cittadino.
Nel girone  “cioccolato”  il primato spetta al Vivibasket Napoli che regola anche la JC Academy e si prepara ad affrontare nei quarti di finale i giovani della Virtus Curti che giocano una bella partita ma perdono contro i biancoverdi della Del.Fes. Avellino; nel girone “cappuccino” primi gli irpini  che si  giocheranno l’accesso alle semifinali che valgono il titolo contro il Vesuvius Cercola che arriva seconda nel girone cioccolato.
Divertimento ci sarà comunque anche per le squadre arrivate terze e quarte nei gironi che continueranno il loro torneo anche se non lotteranno per il titolo.
Continua l’interesse per la manifestazione: anche ieri pubblico delle grandi occasioni su tutti i campi e ancora tante iscrizioni raccolte dal Centro Minibasket Juvecaserta che negli stand allestiti su tutti i campi offre un mese di corso gratuito a chiunque si iscriva entro il 15/07.
Tutti i risultati in tempo reale e gli accoppiamenti delle squadre possono essere consultati sulla pagina facebook del torneo all’indirizzo: www.facebook.com/jclatteberna  dove è possibile apprezzare anche le gesta dei ragazzi nelle tante foto scattate durante la manifestazione.




error: Content is protected !!
P