Il 1° torneo Playground Juvecaserta Latte Berna sta riscuotendo sempre maggiore successo tra addetti ai lavori, genitori e pubblico incuriosito. Nella seconda giornata, sui quattro campi allestiti in città, le sedici formazioni in gara si sono date anche questa volta battaglia, affrontandosi sempre a viso aperto e mantenendo la massima lealtà e correttezza, dando vita ad incontri entusiasmanti e validi tecnicamente con i ragazzi, grandi attori della manifestazione, sempre più divertiti e contenti di giocare in location così particolari.
Entusiasmo alle stelle per la sorpresa finale: il comitato organizzatore, oltre i succhi e le altre bevande gentilmente concesse da Latte Berna, main sponsor della manifestazione, ha confezionato ed offerto megapanini imbottiti prodotti dall’Antico Forno di Capodimonte. Il tutto particolarmente gradito da tutte le squadre, con tutti i ragazzi, gli istruttori ed i genitori a festeggiare insieme sui campi di gioco a fine partita.
Relativamente alla parte agonistica, al termine della seconda giornata di gara, il girone “latte” vede al comando il CMB Juvecaserta che ha vinto agevolmente la sua partita contro il Koinè San Nicola mentre nell’altra partita c’è stato il riscatto delle ragazze del Sorriso Azzurro Cercola che giocando una bellissima partita hanno sconfitto i biancorossi dell’Artus Maddaloni.
Nel girone “cioccolato” in testa il Vivibasket Napoli che dopo aver vinto il derby contro il Vesuvius Cercola ha sconfitto anche il MB Castelmorrone. Lo stesso Vesuvius ha mosso la sua classifica vincendo contro i locali della JC Academy ed affiancandoli in classifica.
Nel girone “cappuccino” giochi già fatti con la Del.Fes. Avellino e la Virtus Curti che hanno ipotecato il passaggio del turno vincendo rispettivamente contro l’Athletic System e contro il MB Casagiove.
Nel girone “yogurt”. Infine, è continuata la striscia vincente del Virtus Monte di Procida che non ha dato spazio ai ragazzi del Middleton Basket mentre si sono riscattati i locali della Kioko Caserta che hanno vinto lo scontro con i Cedri San Nicola.
Tutti i risultati sulla pagina FB della manifestazione all’indirizzo: www.facebook.com/jclatteberna
Oggi dalle ore 17 le gare della terza giornata che decideranno gli incroci dei futuri incontri.
Si ricorda che durante il torneo ci si può iscrivere al Centro Minibasket Juvecaserta per l’annata 2014/2015 ricevendo un mese di iscrizione gratuito. Informazioni negli stand presenti su campi che ricordiamo sono il playground di Briano, il playground di Piazza Vetrano ed i due playground allestiti sui campi Nike.