Inizia bene la Juve che dopo 5′ è avanti per 13-5 con Treviso che prova a rientrare, ma Caserta mantiene il controllo della partita e chiude il primo quarto sul 19-13. Inizia bene il secondo quarto Treviso che sorpassa Caserta grazie ad un break di 8-0 messo a segno nei primi quattro minuti, ma la Juve Caserta risponde bene e riesce a riportarsi avanti, 28-27 a 1′ dalla fine. Treviso proprio nei secondi finali e con i due liberi si riporta in vantaggio e si va al riposo sul 28-29. Il terzo quarto vede Treviso partire a razzo portandosi sul +10 dopo i primi 3 minuti di gioco mentre la Juve Caserta commette troppi errori nell’impostazione del gioco ed è costretta a rincorrere e cede sotto i colpi degli avversari chiudendo il terzo quarto sul 43-52. Ultimo quarto, Treviso continua a guidare la gara con la Juve Caserta che non molla ma non riesce a concretizzare le offensive, Treviso ne approfitta e incrementa il vantaggio man mano che scorre il tempo. I ragazzi di Baioni non riescono più a rientrare in partita e così Treviso porta a casa i primi due punti del concentramento e la partita si chiude con il risultato finale di 56-68. Domani alle 15.00 sempre presso il Palavenali la Juve incontrerà Reggio Emilia anch’essa sconfitta nella prima partita del Concentramento dalla Stamura Ancona.
JUVE CASERTA: All. Baioni V.All .Corbo
Tufaro 2, Struffolino, Cicala, Di Martino 8, Tronco 13, Porfidia 7, Piazza, Puoti 4, Pirolo 9, Riccio 7, Gazzillo 6, Merolle. All.re Baioni
PALL. TREVISO: All. Zanco
Bordignon 18, D’Amelio, Russo, Spessotto 4, Tahiraj 2, Ardit 10, Tagliapietra M, Nardelotto, Pacovich, Tagliapietra E. 8, Bernardi 2, Bariviera 24.