La Casertana F.C. comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive del difensore Giuseppe Mattera e del centrocampista Ivan Rajcic.
Giuseppe Mattera, nato a Lacco Ameno (NA) il 26 dicembre 1983, nelle ultime due stagioni ha indossato la maglia dell’Ischia Isolaverde collezionando 56 presenze e 2 reti tra serie D e Seconda Divisione. Per lui esperienze anche con Pianura ed Aversa Normanna. “Lascio casa mia per approdare in una grande società – commenta Mattera – Indossare la maglia della Casertana per me è motivo d’orgoglio. Arrivo in una piazza blasonata e in un club desideroso di essere ancora protagonista”.
Ivan Rajcic, nato a Spalato (Croazia) il 14 agosto 1981, vanta una carriera di primo piano tra serie B e Prima Divisione. La sua avventura in Italia inizia nella stagione 1998-99 con l’Hellas Verona per poi diventare un perno fondamentale del centrocampo del Chieti dal 2001 al 2004 nella vecchia serie C1. Nel gennaio 2004 il ritorno in cadetteria con il suo passaggio al Bari. Frosinone, Taranto, Barletta e Benevento gli altri club che arricchiscono il suo curriculum. Ora Rajcic è pronto a rimettersi in gioco: “Mi lascio alle spalle un anno non certo facile – ammette il centrocampista – Ringrazio il presidente Lombardi e il direttore generale Pannone per la grande occasione che mi hanno dato. Caserta è una piazza che vive di calcio e che ha voglia di far parlare di sé. Per me è come tornare a nascere. Sono la persona più felice al mondo. Ora non vedo l’ora di tornare a sudare e dare il mio contributo alla Casertana”.