Marcianise: martedì vertice con il Comune per la vicenda ‘Progrreditur’



Il patron D'Anna con il Sindaco De Angelis
Il patron D’Anna con il Sindaco De Angelis

Il tanto atteso tavolo tecnico tra istituzioni e società si farà, è nota (atto comune) di oggi (22-05-14) che l’Ass.re allo Sport Dr. Biagino Tartaglione, dietro le continue sollecitazioni da parte della stirpemarcianisana, dei tifosi tutti e della carta stampata in merito alle preoccupazioni sul futuro del calcio marcianisano con probabile “spostamento” del titolo di serie D in altre città, ha convocato ufficialmentei vertici del governo cittadino (Sindaco, Ass.ri ai Lavori Pubblici e Urbanistica) ed il presidente del Progreditur Marcianise Ing. Raffaele D’Anna. L’incontro avverrà nella sala giunta il giorno 27 maggio alle ore 12.00.

La discussione non verterà  solo sulla permanenza o meno del titolo sportivo nella nostra città, lo stadio Progreditur sarà oggetto di profonda riflessione e verrà valutata non solo la possibilità di realizzare un nuovo impianto ma verranno discussi gli interventi da apportare all’impianto di Piazza della Vittoria in materia di agibilità per garantire alla squadra cittadina di poter disputare il nuovo campionato 2014/15.



Con questo atto ufficiale possiamo dire che l’esecutivo cittadino ha fatto, concretamente, il primo passo verso un iter che tutti tifosi sperano possa portare la definitiva stabilità strutturale al calcio marcianisano. La stirpemarcianisana ed i tifosi gialloverdi hanno fatto tutto il possibile per richiamare l’attenzione  dei nostri amministratori sui tanti problemi strutturali che affliggono il Progreditur, l’esecutivo cittadino ha mostrato la giusta sensibilità ed ha accolto il nostro invito ad un tavolo tecnico tra le maggiori cariche cittadine ed i vertici del Progreditur Marcianise, adesso la città si aspetta fatti concreti da ambo le parti. Solo il giusto connubio tra società, istituzioni e tifosi può garantire alla nostra città di ritornare in Lega Pro.

Stirpemarcianisana.it


error: Content is protected !!
P