Spetterà all’arbitro Mattia Pascarella della sezione di Nocera Inferiore dirigere Sessana-Ortese, in programma domani pomeriggio alle 16.30 al “Comunale” di Mondragone. Gli assistenti sono Rosario Caso di Nocera Inferiore ed Antonio Santamarina di Napoli. La terna arbitrale non ha mai diretto gare della Sessana, mentre il contrario è avvenuto per quanto riguardo l’Ortese.
I precedenti. Il direttore di gara ha arbitrato lo scorso anno Ortese-Florigium, mentre il primo assistente Ortese-Miano. Ben due direzioni invece per il secondo assistente che quest’anno ha diretto l’Ortese nella sfida di Brusciano contro il Summa Rionale Trieste, mentre l’anno scorso il derby con il Progreditur Marcianise. Come anticipato nei giorni scorsi, la gara si disputerà a Mondragone, ma l’ultima notizia è giunta nella serata di ieri.
Trasferta vietata. Non saranno infatti presenti alla partita i tifosi dell’Ortese, in quanto la Stazione di Polizia di Mondragone ha ufficializzato venerdì sera che il settore ospiti è chiuso per inagibilità e quindi ha vietato la trasferta ai sostenitori atellani.