Marcianise se la gioca e batte il Koinè



basket-marcianiseVittoria che lascia l’amaro in bocca per il NB Marcianise che supera Koiné con il punteggio di 67-51, trovando il secondo successo consecutivo lontano dalle mura amiche, ma viene condannato ad abbandonare le speranze playoff vista la concomitante vittoria di Acerra in quel di Pozzuoli, che regala alla squadra acerrana la certezza del quarto posto in classifica quando manca solo un turno alla fine della regular season. La sfida tra Koinè San Nicola la Strada e NB Marcianise è quella tra due compagini deluse, entrambe considerate ad inizio stagione tra le favorite per il salto di categoria o quanto meno con l’obiettivo minimo del raggiungimento dei playoff. Per quanto concerne la partita, si è visto un sostanziale equilibrio tra le squadre per tre quarti di match, con scarti molti ridotti o di parità assoluta come mostrano i punteggi sia di fine primo quarto, terminato 18-18, che quello della terza frazione, al termine della quale le due squadre si sono trovate sul 44-44. L’ultimo quarto si è rivelato decisivo per la partita, con i tori biancorossi che hanno mostrato maggiore decisione nel portare a casa i due punti mettendo a referto un parziale di 23-7 negli ultimi dieci minuti dovuto forse anche alla stanchezza e alla poca decisione degli avversari, fuori dai giochi per i posti che contano già da molte giornate.

KOINE’ SAN NICOLA – NB MARCIANISE 51-67



Koinè San Nicola La Strada: Pietropaolo 5, Sorbo, Padula, Farina, Cefariello 17, D’Angelo 2, Suppa 2, Feola 2, Maka, Terracciano 6, Bianco 4, Carozza 12. All. Pepe.

NB Marcianise: Russo 6, Argenziano 3, Perri, Raucci 5, Masiello 21, Cecere 3, Lapis 8, D’Orta 11, Iadicicco, Gazzaneo, Tornese 10. All. Moretti.

Arbitri: Pastore e D’Aiello.

Parziali: 18-18, 30-31, 44-44


error: Content is protected !!
P