Fervono i preparativi per il torneo del 4 maggio Città di San Cipriano d’Aversa, il torneo si svolgerà la giornata della domenica 4 maggio al comunale di San Cipriano d’Aversa. Parteciperanno le categorie dai Minigiovanissimi fino ai Piccoli Amici cat 2007. Confermate le partecipazioni di Scuole Calcio Blasonate quale Fabio e Paolo Cannavaro, Real Carinaro, Sporting Perrotta, Sporting Casoria, Sporting De Mare,A.S.D. Villa Literno, Nuova Casapesenna,Boys Sannicolese,Real Carditiello,Fertilia Boys, Nino Gravina, Pegasus Parete e tante altre…
Il 4 maggio scatta il torneo ‘Città di San Cipriano d’Aversa’
Che sin dalle 10.00 si affronteranno sul comunale di San Cipriano d’aversa per il Trofeo Citta di San Cipriano d’Aversa, trofeo che è alla sua terza edizione e che quest’anno vedrà partecipare alla organizzazione la sezione di Libera di San Cipriano d’Aversa, come ribadito dal direttore sportivo Avv. Carlo Pirozzi, ancora di più oggi vogliamo rimarcare e ribadire il binomio LEGALITA’ E SPORT, impartire delle regole ai nostri giovani calciatori è importantissimo ed è questo uno dei punti di partenza del nostro Progetto Accademia Calcio-
Purtroppo di problematiche c’è ne sono tante ma per fortuna si affrontano insieme ad un gruppo speciale e sempre più coeso, guidato dal Dirigente Cristiano Salvatore, a cui vanno i miei ringraziamenti, nell’intento di dare nuova linfa vitale al territorio di San Cipriano d’Aversa, con il torneo potremo così ufficializzare nuove entrate in società e nuove partecipazioni al Progetto Accademia, quali il dirigente Chiarolanza Mario e la new entry Angela Cirillo, così da poter dar un tocco rosa al nostro progetto. Si Invitano cosìfacendo tutti gli interessati ad aderire al Progetto Accademia Calcio!!!