L’Asd Roccamonfina ha vinto il girone B del campionato di Terza Categoria con due giornate d’anticipo. La roboante vittoria ottenuta sabato scorso sul campo del Pietramelara con il risultato di 1-7 in favore dei roccani, ha dato ai giallorossi la vittoria aritmetica facendo scatenare festeggiamenti e caroselli nel paese vulcanico. Il presidente del Roccamonfina, Loreto Iannuccilli, ha voluto ringraziare tutti per lo splendido risultato ottenuto dopo tanta attesa: “Dopo 25 anni conquistare la vittoria per il nostro paese significa non solo aver vinto il Campionato disputato; infatti questa vittoria racchiude molto di più: l’unione di un gruppo di persone che hanno lavorato insieme con dedizione e spirito sociale, senza alcun altro fine se non quello di raggiungere questo obiettivo tanto sperato ed ora, posso dirlo, anche meritato!
Orgoglioso di far parte di questa società, di aver preso l’impegno, l’onere e l’onore di esserne il Presidente, di sentirmi come a capo di una grande famiglia nella quale ognuno ha svolto un ruolo fondamentale portato avanti con entusiasmo e senza mai cedimenti!
Io, tutta la società, i ragazzi, possiamo godere della impagabile soddisfazione di aver vinto con quello spirito sportivo che ogni squadra calcistica, dalla più piccola alla più blasonata, dovrebbe portare sul campo di gioco: Sudore, grinta e lealtà!
Sento di dover ringraziare tutti per la gioia di questa vittoria, per la soddisfazione di sentire la gente che si complimenta per il nostro impegno, perché, per una volta, sentire il calore e l’unione di Roccamonfina fa diventare questa la Vittoria di Tutti!! ”
Il Presidente dell’Asd Roccamonfina
Loreto Iannuccilli