Finisce con una sconfitta di misura per il Villa Literno, la sfida con la Summa Rionale Trieste. Ai locali basta una rete per stendere i biancorossi. Primo tempo di chiara marca liternese con due grandi occasioni per mettere in ginocchio i padroni di casa, ma in entrambi i casi, Buonocore non è fortunato. Quindi 0 a 0 all’intervallo e tutti a riposare. Nel secondo tempo succede di tutto, primo fra gli episodi determinanti l’infortunio di Punzo provocato da un bruttissimo intervento di un difensore di casa senza neanche essere sanzionato dal direttore di gara. Con il giocatore sanguinante in attesa dell’ambulanza, grazie ad una goffa uscita del portiere liternese De Rosa, la Summa Rionale trova il gol partita con Caporaso. La gara, in pratica, termina lì perché i padroni di casa la mettono sul piano fisico e ne fa le spese Raimondo, espulso per doppia ammonizione.
Summa Rionale Trieste : Albano, Caporaso, Granato, Allocca, Capasso, F., D’ Avino, Allocca G., Fornaro, Ferrante, De Nicola, Iodice. A disp. Coppola, Palmieri, Odore, Cardenio, Casitore, Carotenuto, Abete.
Villa Literno: De Rosa, Esposito, Di Fusco, Russo, Griffo, Diana F. ,Punzo, Raimondo, Buonocore, Giglio, Cangiano. A disp. – Casillo, Lisetto, Diana D. Carandente, DellaCorte, Cacciapuoti, Ponticelli.