Storia di un rapporto chiuso. Il presidente Nuzzo replica con veemenza rispedendo al mittente le accuse del calciatore Giuseppe Gelotto: “Replico immediatamente a Giuseppe Gelotto. E’stato cacciato per motivi disciplinari nei confronti degli altri compagni di spogliatoio. Mandato via per un motivo molto valido. Chi capisce capisce. E’ stato mandato via perché ha mancato di rispetto ai suoi compagni di squadra e lo ripeto per l’ennesima volta. Ha lasciato debiti ai giocatori stessi come ha fatto in ogni anno di calcio. Si è fatto prestare 500 euro da Pompeo, 180 euro da mister Piscitelli, 50 euro da Antonio Piscitelli, 200 euro lasciando un residuo negli spogliatoi di 1500 euro di debiti da Dicembre ad oggi.Dietro questo comportamento ho deciso di prendere la decisione di mandare via il giocatore. Ora basta! E’una persona che ha avuto questo atteggiamento in tutte le società in cui ha militato”.
Riceviamo e pubblichiamo la rettifica del tecnico Piscitelli in seguito alle dichiarazioni del presidente Nuzzo : “Rettifico quanto affermato dal presidente Nuzzo. Aveva un debito con me di pochi euro. Si trattava di pochi euro restituiti dal giocatore a tempo debito. Non devo avere nulla dal calciatore”. MISTER PISCITELLI
La nostra redazione si limita semplicemente a raccogliere le dichiarazione delle persone coinvolte nella vicenda non esprimendo nè giudizi nè opinioni.