Il Family Caserta comunica che con l’ultima partita giocata ieri dalle under 14, terminata vittoriosamente contro il Minibasket Battipaglia col punteggio di 88-37, si conclude l’esperienza in panchina di coach Anna Guida. Impegni lavorativi importanti per la nostra Anna non le permetteranno più di poter guidare il gruppo che tanto bene sta facendo quest’anno e che lei ha guidato magistralmente negli ultimi due anni. L’ex giocatrice casertana, che ha deliziato il pubblico che l’ha seguita negli anni per la classe che l’ha sempre contraddistinta, continuerà comunque a seguire l’importante progetto Scuola col Family.
A coach Guida vanno gli auguri più sentiti per questa nuova avventura che sta intraprendendo, con la speranza di poter presto avere di nuovo l’opportunità di averla nella nostra “Family”.
Allo stesso tempo la dirigenza ringrazia coach D’Albero per aver accettato l’ulteriore impegno di guidare le under 14,dopo l’incarico di direttore tecnico, e fa allo stesso ed alle ragazze gli auguri per questa nuova avventura che parte da oggi.