Rimangono ancora top-secret i volti della cordata che nelle prossime ore dovrebbero insediarsi come nuovi vertici dirigenziali del Gladiator. Nonostante Vincenzo Vito si sia dimesso già da quattro giorni, nessuno è uscito allo scoperto. Almeno ufficialmente, poiché secondo quanto trapela da ambienti vicini al club neroazzurro, in via ufficiosa si sta delineando il nuovo staff societario.
La cordata. Tutto gira intorno alla presenza dell’imprenditore tessile Ciro Perrella che, dopo essersi accollato molte delle spese riguardanti i ritiri ed i viaggi a Bisceglie, Torre del Greco, San Severo e Grottaglie, potrebbe rilevare il club nei prossimi giorni. A quanto pare l’ex vicepresidente del Sant’Antonio Abate sarebbe già in contatto con una cerchia di amici, al fine di attorniarsi di gente facoltosa che possa garantire nuovo ossigeno alle casse sammaritane. Questa è al momento l’ipotesi principale, anzi no l’ipotesi unica, poiché di altre cordate non v’è presenza.
Il commissario straordinario. In attesa che tale cordata venga svelata dal naturale decorso del tempo, come recita il regolamento della FIGC ogni club necessita di un presidente. Se questi non c’è, bisogna allora indicare un commissario straordinario che molto probabilmente sarà Francesco Stellato (da tutti conosciuto come Ciccio), esperta personalità del calcio campano che annovera nel suo passato tante esperienze in piazze dilettantistiche nella molteplice veste di calciatore, allenatore e direttore sportivo.