Hannah 5: La partenza della sua ultima partita in bianconero non è stata poi così male. L’unico a segnare dal campo nel primo quarto, ma poi il suo andamento torna ad essere altalenante. Resta seduto nel secondo tempo.
Roberts 7,5: Nel primo tempo il texano in attacco ha continuato a fare fatica, ma di sicuro la sua presenza in campo in termini di energie è stata al di sopra della media delle ultime partite. Scalda la mano nel terzo periodo e alla fine decide il match. Mvp.
Vitali 6,5: Nei minuti in campo ha avuto l’arduo compito di tenere in difesa James White. In attacco l’esterno bolognese fa il proprio compito. Non gli trema la mano nel finale e realizza i liberi della staffa
Mordente 6: Il momento negativo al tiro del capitano bianconero sembra non voler terminare. Anche con Reggio Emilia la mano dell’ex Milano è rimasta fredda se non glaciale. Pulisce tutto con un colpo di spugna rappresentato dal fallo e canestro nel finale.
Brooks 6,5: I due falli immediati nel limitano le energie. Getta il cuore oltre l’ostacolo nel terzo periodo e dalla sua energia arriva il break bianconero. Il resto della partita la gioca da leader silenzioso.
Easley 5,5: Parte malino con tante palle perse nel cuore dell’area colorata ed allora non fa altro che entrare ed uscire dalla panchina. Nella parte finale resta seduto dopo la decisione di Molin di andare con la coppia Brooks-Scott.
Scott 7: Entra e spara verso il ferro tutto quello che gli capita tra le mani. Va a corrente alternata prima di trovare l’andamento giusto e nel finale è una pedina importante per la vittoria (15 e 8 rimbalzi).
Tommasini 6: Con Hannah che ha giocato sostanzialmente solo il primo tempo, il metronomo bolognese ha avuto ancora tanto spazio. Alla fine il suo apporto è arrivato puntuale.
Molin 7: A conti fatti vince la propria a scacchi con Menetti. Si prende il rischio di lasciare in panchina Easley e di andare con Brooks e Scott fino alla fine. Ancora una volta, la vittoria gli ha dato ragione.