JUNIORES: Il St. Andrew Nocelleto batte il Pietramelara



Luigi Grimaldi del St. Andrew Nocelleto
Luigi Grimaldi del St. Andrew Nocelleto
I punti salienti della partita per quanto riguarda la prima frazione di gioco si evidenziano con un continuo predominio dei padroni di casa sia per le numerose occasioni goal, sia per il possesso di palla nella metà campo avversaria. Ottimo lavoro di Palmieri e Peronespolo che smistano palloni a ripetizione continua. Nicolò ci prova più volte a mettere i compagni nelle condizioni di segnare facile. Invece i goal arrivano tutti nella ripresa, il primo a segnare è Dell’Aversana su cross di Miraglia M. Passano pochi minuti e l’arbitro assegna un rigore agli ospiti per fallo in area sul numero nove Spada. Concretizza Martino dal dischetto con Ciccarelli che si avventa sul pallone ma non riesce ad evitare la rete. Il Nocelleto non ci sta! Quindi sale in cattedra Grimaldi, che su punizione dalla metà campo realizza un incredibile goal da notevole distanza. 2-1 ed i padroni di casa, supportati da un gruppo di tifosi infuocati, continuano le azioni offensive, con la traversa colpita da Miraglia G., mentre poi successivamente il bomber Fava realizza la terza rete del Nocelleto, liberandosi bene sul versante sinistro e con un bolide in diagonale trafigge l’estremo difensore Caiazza.
 
St. Andrew NOCELLETO: Ciccarelli, Bosco, Piglialarmi (46’ Fava), Petrillo, Grimaldi, Dell’Aversana, Nicolò, Miraglia M., Miraglia G. , Palmieri, Peronespolo (79’ Cenname).
All. mister Mottola
 
Pietramelara: Caiazza, Caparco, Martino, Stagliano, Lombardo, Santagata, Di Bernardo (68’Masiello), Salerno, Spada, Picozzi, Tabaku.
All. mister Regna
 
Reti: (49’) Dell’Aversana, (R58’) Martino, (64’) Grimaldi, (74’ Fava)
 
Arbitro: sig. Sepe da Frattamaggiore
 
DOMENICO MIGLIOZZI 
UFFICIO STAMPA ST. ANDREW NOCELLETO

error: Content is protected !!
P