Raggiante Giuseppe Allegretta match winner della giornata. L’attaccante marcianisano doc come lui si definisce, non aveva iniziato nel migliore dei modi sprecando parecchie occasioni nell’area avversaria, ma si è rifatto con gli interessi e con la doppietta di domenica diventa la bestia nera della Mariano Keller con cinque gol all’attivo
“Dopo tante occasioni che ho sprecato nel primo tempo sono arrivati due gol importanti per la vittoria finale, peccato anche per il vento che non mi ha permesso di triangolare con Iadaresta, poi con l’ingresso di Tennerielo abbiamo composto un 4-3-3- provato in settimana che ha dato i frutti che speravamo. Ora ci aspetta un’altra battaglia domenica prossima, ma la vittoria di oggi è molto importante per il nostro cammino”.
Sicuramente i tifosi gialloverdi sperano di vedere un tridente d’attacco con Allegretta-Citro-Iadaresta anche se poi bisogna trovare un equilibrio a centrocampo per garantire una copertura alla difesa. Mister Manzillo avrà da lavorare ma a questo punto ha molte frecce al suo arco. Il modulo iniziale che bene ha fatto fino ad adesso potrebbe dare spazio ad un 4-3-3- più offensivo per mettere in difficoltà gli avversari in special modo Matera e Taranto che non ci stanno ad arrivare secondi e daranno filo da torcere ai gialloverdi par la vittoria finale.