Casertana capolista solitaria. Il Teramo cade a Ischia. Il Cosenza frena in casa con il Castel Rigone. Foggia fermato nel derby con il Martina Franca. Risorge il Messina. Vittoria esterna per la Vigor Lamezia.
Casertana-Sorrento 2-1 (pt 2-1): Casertana rullo compressore, diciottesimo risultato utile consecutivo e primo posto in classifica in solitaria. Il vantaggio dei rossoblù al 4’ con Mancino, il raddoppio al 22’ con Marano, al 31’ i costieri riaprono l’ incontro con il gol di Musetti. Nella ripresa nulla di fatto nonostante il forcing degli ospiti.
Chieti-Arzanese 0-0 (0-0): Pareggio a reti bianche tra abruzzesi e campani. Per gli abruzzesi è la quinta gara senza sconfitte.
Cosenza-Castel Rigone 1-1 (1-0): Stenta ancora il Cosenza, che non riesce a superare al San Vito il Castel Rigone. Calabresi in vantaggio al 2’ con Mosciaro su calcio di rigore, il pareggio degli ospiti al 52’ con Tranchitella.
Gavorrano-Aprilia 2-1 (1-0): Ritorna alla vittoria il Gavorrano che batte l’ Aprilia. Grossetani in vantaggio al 17’ con Zizzari, al 53’ arriva il pareggio dei laziali con Marino, ma al 79’ Il Gavorrano pasa con Tempesti. Per i laziali è l’ ottava gara senza vincere.
Ischia-Teramo 3-0 (2-0): Grande balzo in avanti per l’ Ischia che batte nettamente il Teramo. Il vantaggio arriva al 15’ con Muro, il raddoppio al 19’ con Cunzi, il terzo ed ultimo gol al 75’ ancora Cunzi.
Martina Franca-Foggia 1-1 (0-0): Il Foggia frena nel derby, e fa salire a sette la serie di gare senza sconfitte, mentre per il Martina Franca è la quarta gra senza vincere. Ospiti in vantaggio con Colombaretti al 61’, il pareggio dei padroni di casa, pochi minuti dopo, al 65’ con Montaloto.
Messina-Aversa Normanna 4-0 (1-0): I peloritani non lasciano scampo ai campani e vincono largamente. Il vantaggio arriva al 36’ con Bucolo, il raddoppio al 59’ con Corona si calcio di rigore, il terzo gol al 70’ con Pedro Ferreira, l’ ultimo gol porta la firma al 90’ di Buongiorno.
Poggibonsi-Melfi 1-1 (1-1): Pareggio che serve poco ad entrambe, lucani in vantaggio al 13’ con Tortorì, il pareggio dei toscani al 28’ con Ferri Marini. Per i lucani sesta gara senza vincere.
Tuttocuoio-Vigor Lamezia 0-1 (0-1): Colpo esterno del Lamezia che non vinceva da sette gare, grazie al gol di Zampaglione al 31’.