Un tour de force di certo piacevole per i 2002 di Valerio Nistri :in campo nel giro di cinque ore per due importantissime sfide. I risultati come al solito sono soddisfacenti. Un grande gruppo unito come non mai regala soddisfazioni a non finire al presidente Giovanni Desiato che applaude i costanti miglioramenti quotidiani dei suoi giovani allievi. L’applauso dell’istruttore Valerio Nistri “E’stata una domenica impegnativa per i miei ragazzi che hanno dovuto affrontare ben due partite nel giro di cinque ore.
Nella mattinata,per il regionale,abbiamo pareggiato 1-1 contro un ostico Mugnano:abbiamo giocato una partita di grande intensità.Purtoppo dopo aver raggiunto il pareggio non siamo riusciti a segnare mancando qualche chiara occasione da gol. Da segnalare il gol numero trenta del capitano Tansella. Al termine del girone di andata occupiamo la seconda posizione con ventotto punti alle spalle del San Vincenzo capolista a quota 31.
Immensa prestazione invece nel pomeriggio nel campionato provinciale :abbiamo espugnato il Talamonti sconfiggendo per 2-0 il Progetto Calcio con reti di Sorrentino e Minutolo.Anche in questo campionato occupiamo il secondo posto con tredici punti alle spalle del San Prisco a quota sedici senza dimenticare che giochiamo con una squadra più piccola di un anno rispetto alle altre.
Ringrazio i miei ragazzi per questi risultati e li invito a non mollare fino alla fine. Essere secondi sia nel provinciale che nel regionale e quindi ancora in corsa in entrambi i campionati è motivo di grossa soddisfazione- E’dimostrazione della competitività della rosa che il patron Desiato mi ha messo a disposizione . A noi non ci resta altro che continuare a lavorare come fatto finora”.
Mario Fantaccione