I responsabili della Rappresentativa Regionale della Campania ospiti della Sessana



Troiano e Di Pasquale in compagnia dei dirigenti della Sessana
Troiano e Di Pasquale in compagnia dei dirigenti della Sessana

I responsabili della Rappresentativa Regionale della Campania di calcio, Il coordinatore Enzo Troiano e il selezionatore Lello Di Pasquale, sono stati ospiti, per una giornata, della società Sessana. Grazie agli ottimi rapporti con gli organi federali del Team Manager Mariano Improta i due responsabili sono venuti a visionare i giovani della Sessana.

Troiano e Di Pasquale, sono stati ospitati per assistere alla gara Sessana – S. Marco Evangelista dove, proprio uno degli osservati speciali, Marcello Fava, si è messo in luce con un eurogol e si è guadagnato uno stage con la Rappresentativa Campana.



“ Una grande ospitalità – dice Di Pasquale – ringraziamo il presidente e i dirigenti della Sessana. Una bella giornata con persone squisite”.

Anche Enzo Troiano è rimasto colpito dall’ospitalità della società “ Persone che hanno nel loro DNA l’ospitalità. Spero che la Sessana disputi altre ottime partite come quella di sabato scorso”.

Da ricordare che Troiano e Di Pasquale (insieme a Sorianiello, Rosolino, Buonocore Feola e altri allenatori) sono tra i fondatori della nuova Associazione ALLENATORI ASSOCIATI CALCIO ITALIANO di cui Mariano Improta è il Segretario Nazionale ed Enzo Simonelli il Presidente.

Dopo l’amichevole disputata dai giovani della Rappresentativa contro la formazione Berretti del Benevento i due tecnici sono rimasti molto soddisfatti della prestazione del giovane Marcello Fava che si è messo in luce, facendo davvero una buona impressione.


error: Content is protected !!
P