Stop del Cosenza. Teramo e Casertana in vetta. Vince anche il Foggia. Colpi esterni di Aversa e Chieti. Torna alla vittoria il Castel Rigone.
Aprilia-Messina 0-0 (pt 0-0): Termina in parità questa delicata sfida tra laziali e siciliani. L’ Aprilia, però conferma il suo momento negativo allungando tale striscia a sette gare senza vittorie. Per il Messina quattro punti in due gare.
Arzanese-Cosenza 3-1 (2-1): Battuta d’arresto per il Cosenza sul campo dell’ Arzanese. Campani in vantaggio al 4’ con Perna, momentaneo pareggio degli ospiti al 20’ con Chinellato, raddoppio dei padroni di casa, ancora Perna al 32’, poi terzo gol dei campani all’ 81’ di Ausiello.
Casertana-Ischia 2-1 (1-0): Continua la corsa la Casertana che agguanta il primato in classifica anche se in compagnia del Teramo grazie anche alla concomitante sconfitta del Cosenza. Rossoblù in vantaggio al 25’ con Favetta. Ad inizio ripresa raddoppio dei padroni di casa, al 48’ con Mancino che realizza un calcio di rigore, al 58’ altro rigore, stavolta per gli ospiti, alla battuta si presenta Cunzi che realizza.
Castel Rigone-Poggibonsi 2-1 (0-1): Vince in rimonta, nell’ anticipo di sabato, il Castel Rigone, che così spezza la serie negativa di tre sconfitte consecutive, così come il buon periodo dei toscani. Toscani che sono passati in vantaggio al 44’ con Ferri Marini, ma nelle battute finali della gara, gli umbri, prima pareggiano all’ 87’ con Gimmeli, e poi passano con il gol di Tranchitella allo scadere.
Foggia-Tuttocuoio 2-1 (2-0): I satanelli vincono e agguantano il Cosenza al secondo posto. Rossoneri in vantaggio a 5’ con Venitucci, al 28’ il raddoppio di Scianname, al 63’ gli ospiti accorciano con Catanese.
Melfi-Chieti 1-4 (1-1): Colpo in trasferta per il Chieti sul campo del Melfi. I padroni di casa sono andati in vantaggio all’ 8’ con Ricciardo, il pareggio degli abruzzesi al 36’ con Berardino. Nel secondo tempo, raddoppio degli ospiti, ancora Berardino al 61’, al 68’ arriva il terzo gol di Guidone, e infine, all’ 86’ quarto gol per gli ospiti, ancora Guidone.
Sorrento-Aversa Normanna 0-1 (0-1): Colpo esterno dell’ Aversa che vince di misura a Sorrento. Il gol vittoria porta la firma al 12’ con Orlando.
Teramo-Gavorrano 3-0 (2-0): Il Teramo torna in vetta, netta vittoria sul Gavorrano. I gol portano la firma al 10’ Di Paolantonio, al 39’ Speranza e all’ 82’ Cenciarelli.
Vigor Lamezia-Martina Franca 0-0 (0-0): Termina in parità la sfida tra le due formazioni. I calabresi portano a sette la striscia negativa di risultato, mentre per i pugliesi terza gara consecutiva senza vittoria.