Hannah 5: I primi venti minuti sono una sorta di fotocopia di quella di domenica scorsa. Nel secondo tempo, però, non riesce a cambiare marcia come con Pistoia.
Roberts 5: Parte con maggiore presenza su ambo i lati del campo nel primo tempo. Poi come gli è capitato spesso si è perso nella mediocrità delle ultime settimane, nonostante i 9 punti.
Vitali 5,5: Tanti errori, ma anche tanta presenza in difesa per l’ex Fortitudo che sporca tanti palloni. A conti fatti tra i più reattivi dei bianconeri.
Mordente 4,5: Continua il momento no in fase offensiva nei primi venti minuti per il capitano bianconero. Il gol arriva nell’ultimo quarto a giochi ormai fatti.
Brooks 4,5: Venti minuti da spettatore non pagante per la punta di diamante dei bianconeri (0 in 15’). A match scaduto i punti sono solo 2 per colui che dovrebbe essere il leader della squadra.
Easley 5: In attacco non viene innescato nel migliore dei modi, in difesa vede poco sia Lawall che Samuels. Fa quel che può con i pochi palloni giocabili che si è trovato per le mani.
Michelori 5: Entra per provare a cambiare l’andamento della gara nel primo tempo. La fisicità dei milanesi è troppa anche per lui e chiude con soli 3 punti.
Scott 5: Uno dei pochi a trovare il fondo della retina nella miriade di errori del primo tempo. Qualche fallo di troppo gli spezzano il ritmo in attacco e in difesa nel secondo tempo.
Tommasini 5: L’avversario non ha certo aiutato il continuo della sua serie positiva in campo e alla fine chiude con: 2 punti, 3 rimbalzi e 2 di valutazione.
Molin 6: Le prova davvero tutte per scuotere una squadra che non è riuscita ad aggirare la fisicità a centro aria dell’Olimpia non segnando mai dalla lunga distanza.