La terza giornata del girona di ritorno del campionato provinciale ASI di calcio ad 11 amatoriale, denominato “Campania Felix” regala la 7a capolista differente in 11 gare disputate. Il Tescoma battendo 0-3 un ostico Cansoccer, agguanta la vetta della classifica. Il Tescoma, che aveva iniziato a fatica il campionato, ora si potrà permettere anche il lusso di allungare sulle avversarie, dato che ha una gara da recuperare.
Sparta Lex sorpassa Pizzeria Mamma Mia, annientando 4-1 il malcapitato Real Mandrill. Sparta Lex nell’ultimo mese si è scivolato dal primo al terzo posto a causa di una serie di prestazioni piuttosto altalenanti., totalmente in contrasto rispetto al cammino eseguito.
La campione in carica Pizzeria Mamma Mia perde la vetta della classifica a causa della pesante, quanto inaspettata sconfitta subita contro il Real Malesia. Pizzeria Mamma Mia in questo campionato non è mai riuscita a mantenere la vetta della classifica per più di 2 giornate di fila.
La Gaetano Addio ASD continua a dimostrarsi uno degli attacchi più prolifici del campionato, battendo in trasferta per 2-0 il Gabriella.
Infine la sfida tra Real Spartaco e Real San Tammaro non è stata disputata per inpraticabilità del campo. Nella prossima giornata la sfida clou sarà sicuramente quella tra Cansoccer e Pizzeria Mamma Mia (che si giocherà sabato al Talamonti di Caserta alle ore 15:00), una gara che all’andata ha visto le due squadre pareggiare 3-3 segnando quattro reti nei minuti finali.
In settimana il comitato ASI di Caserta ha segnalato che il sito di riferimento del campionato (www.asicalcio.caserta.it) ha superato le 4600 visite in quasi 3 mesi di vita, mentre la pagina Facebook ha raggiunto i 400 iscritti.
Risultati gare
TESCOMA-CANSOCCER 3-0
PIZZERIA MAMMA MIA – REAL MALESIA 2-5
SPARTA LEX- REAL MANDRILL 4-1
GABRIELLA-ADDIO 0-2
REAL SPARTACO-REAL SAN TAMMARO rinviata
classifica
1) *TESCOMA 23
2) SPARTA LEX 22
3) PIZZERIA MAMMA MIA 21
4) CANSOCCER 18
5) *REAL SPARTACO 16
6) GAETANO ADDIO 16
7) *REAL MALESIA 15
8) *GABRIELLA 8
9) REAL MANDRILL 5
10) *REAL SAN TAMMARO 2
*=UNA GARA IN MENO