A Capua piccoli talenti crescono



Sampdoria-Capua durante l'ingresso in campo
Sampdoria-Capua durante l’ingresso in campo

Il Capua allenato da mister Scialla in settimana ha disputato, in terra ligure, delle amichevoli contro società quali Spezia Calcio e Sampdoria. Sono amichevoli cercate e volute dalla Società, che grazie al Team Raiola ogni anno realizza delle trasferte presso club di serie A e/o serie B. Esperienze bellissime dove i ragazzi si mettono alla prova, Nella prima giornata i giallorossi pareggiano con il risultato a occhiali sprecando moltissime occasione. Il secondo giorno la comitiva giallorossa si trasferisce da La Spezia a Genova dove incontrano i blucerchiati e qui vincono con un risultato netto di 4 a 1. Grandissime soddisfazioni per tutta la dirigenza e gli addetti ai lavori della Società cui arrivano tantissime richieste per questi ragazzi. Al coordinatore della società Alberto Guarino: chiediamo:

Chi sono i ragazzi che l’anno prossimo vestiranno maglie professionistiche?



Non siamo abituati a fare nomi prima che si formalizzano le cessioni anche perché è tutta la rosa sotto esame. Il giorno che si leggerà il nome del ragazzo è perché si è messo nero su bianco. Posso solo dire che vi sono tante richieste da parte di società come Napoli, Roma, Sampdoria, Genoa, Ternana, Entella, Salernitana e Aversa Normanna che si andranno a concretizzare nei prossimi mesi”.

I ragazzi si stanno ben comportando basti vedere il loro cammino in campionato. A oggi hanno vinto tutte le gare realizzando circa 70 goal e subendone solo 3.

Ritornando a questa mattina sul sintetico di Capua si è disputata una partita particolare per noi ma principalmente per il nostro Mister Aldo Scialla che sfidava il suo passato. La gara di oggi concretava i campioni d’inverno del girone D del campionato giovanissimi fascia B. La Boys Caserta era schierata da Mister Ciccarelli alla vecchia maniera del gioco Italiano o per meglio dire alla Trapattoni con una difesa a 5.             

I gladiatori giallorossi comunque hanno trafitto la difesa per ben 6 volte aumentando il distacco e ipotecando la qualificazione ai play-off.


error: Content is protected !!
P