JUNIORES: Il St. Andrew Nocelleto crolla a Vitulazio



St. Andrew Nocelleto in campo a Vitulazio
St. Andrew Nocelleto in campo a Vitulazio

La gara di Vitulazio inizia malissimo per gli ospiti, al secondo minuto il Nocelleto è già sotto di un goal. Alla mezz’ora 3-0 per i padroni di casa, con tre goal segnati dall’attaccante Faenza, in assoluto migliore in campo. I ragazzi di Mottola sono praticamente in bambola, non riescono a collezionare un’azione di gioco degna di squadra da terzo posto in classifica. Al 35’ Peronespolo sostituisce Di Benedetto del Nocelleto. Cambia l’assetto tattico e sembra quasi nascere una svolta nella compagine ospite, tant’è, che all’inizio del secondo tempo i nocelletesi vanno due volte in goal, prima con Miraglia G., bravissimo nel destreggiarsi con calma in aria di rigore e con freddezza poggia il primo pallone in rete. Poi Di Spirito con un bolide in diagonale da fuori area segna la seconda rete del Nocelleto. Sul 4-2 in favore del Vitulazio, Miraglia M. si trova a tu per tu con il numero uno Langella, calcia da distanza ravvicinata, ma l’estremo difensore para d’istinto. Dopo poco è ancora Di Spirito ad andare in goal ma l’arbitro annulla per fuorigioco, inesistente. A questo punto, quando gli ospiti sembravano riacquistare la padronanza di gioco, arriva inaspettato il colpo di grazia. E’ sempre l’attaccante Faenza del Vitulazio a puntare la difesa avversaria in velocità e con un morbido pallonetto supera per la quarta volta l’estremo difensore Ciccarelli. Dunque una partita iniziata male per i nocelletesi e chiusa con un risultato pesante, che in vista della prossima gara con il Casagiove primo della classe, dovrebbe almeno scuotere un po’ l’orgoglio dei calciatori di mister Mottola, che fin qui avevano dato l’impressione di non temere rivali.

 



VITULAZIO: Langella, Patricelli (34’ Fraschini), Benincasa, Duonnolo (52’ Di Rubba) Piscopo, Del Vecchio, Nacca (33’D’Amico), Faenza, Martone, Formicola (86’ Del Prete), Di Monaco.

All. mister Merolillo

St. Andrew NOCELLETO: Ciccarelli, Petrillo, Piglialarmi, Di Benedetto (37’ Peronespolo), De Biase, Dell’Aversana, Nicolò, Miraglia M. (84’ Bosco), Miraglia G., Palmieri, Di Spirito.

All. mister Mottola

Reti: (2’ 21’ 28’ 76’) Faenza, (36’) Martone, (51’) Miraglia G., (60’) Di Spirito.

Arbitro: sig. Della Corte di Napoli

DOMENICO MINGIONE

UFFICIO STAMPA ST. ANDREW NOCELLETO


error: Content is protected !!
P