Comincia il 2014 e riparte il campionato del Basket Succivo, di scena domenica 12 in casa contro Pick and Roll Pozzuoli. I ragazzi di Barretta sono chiamati ad un riscatto importante dopo il filotto di sconfitte che li ha relegati all’ultimo posto nel girone in coabitazione con Caiazzo a 2 punti. La sosta natalizia ha restituito agli atellani due pedine importanti, Costanzo e Volpe, fuori per infortunio nelle ultime settimane del 2013. Il coach ha così potuto lavorare a ranghi quasi completi con la truppa, determinata a invertire la tendenza negativa delle ultime uscite. Il Succivo è chiamato a dare un segnale forte alle concorrenti nella lotta per la risalita in classifica e avvisi confortanti sono arrivati dalle ultime prestazioni, dove Cirotto & co. hanno raccolto meno di quanto meritato. Finito in anticipo il campionato di Barbato V, i casertani si affidano alla regia del nuovo arrivato Cuozzo, play ex Cestistica Benevento, all’esordio nell’ultima dell’anno contro l’Akery: per lui 9 punti e tanta sostanza. Il match contro Pozzuoli quindi è da prendere con la dovuta attenzione e con la grinta giusta per strappare due punti vitali per il morale e la classifica, e dare una svolta ad un campionato finora avaro di soddisfazioni.
Per incentivare le presenze al Palazzetto, la Società in occasione della partita effettuerà l’estrazione della Lotteria Basket Succivo 2014: chi ha acquistato un biglietto potrà partecipare, nell’intervallo della gara, all’assegnazione dei premi messi in palio quest’anno:
1° premio: BUONO SCONTO SU UN VIAGGIO A BARCELLONA PER DUE PERSONE (Hotel 4* in Costa Brava, pensione completa, volo A/R per 7 giorni);
2° premio: BUONO CARBURANTE 50 EURO;
3° premio: ISCRIZIONE GRATUITA CORSI BASKET PER RAGAZZI 5-16 anni
La vendita dei biglietti è ancora in corso e continuerà sino al fischio d’inizio della gara, in programma alle 18.30.
Ingresso libero al Palazzetto “F.Papa” di Succivo.