Visualizzazioni: 13
Si conclude un 2013 da Paura quello posto in essere dalla Accademia Calcio 2012 a disposizione dei ragazzi della scuola calcio sanciprianese, fiore all’occhiello casertano. L’ Accademia Calcio 2012 Domani concluderà l’ennesima iniziativa da “Professionisti “, con le amichevoli che i gruppi della scuola Calcio Sanciprianese, disputeranno in quel di Roma , al centro sportivo JUVENTUS ACADEMY, iniziativa che da proseguo al progetto Accademia Calcio, posto in essere dal dt Avv. Pirozzi Carlo, coadiuvato dal pres. Maiello e in collaborazione coi soci Cecoro Antonio, Giulio Cerqua e Cristiano Salvatore.
Il presidente Maiello loda l’iniziativa di Roma e dà merito al dt Pirozzi, ci fa vivere di emozioni e di professionalità l’avv., che da quanto gestisce il settore giovanile del Accademia Calcio, ci ha catapultato in un mondo surreale. I nostri piccoli si trovano al contempo a disputare campionati regionali, sia su Caserta che con realtà del Napoletano ben figurando, ed amichevoli con settori professionistici, dopo l’avventura con il settore giovanile del Benevento Calcio, programma che interesserà le cat 2004/2005 e che proseguirà agli inizi di gennaio, domani 28 dicembre saremo al centro sportivo La rustica di Roma coi gruppi 2001/2 e pulcini 2003/4/5/6 ed con lo squadrone Regionale cat 2000 che disputerà l’amichevole al centro sportivo Salaria sport Village, sempre centro sportivo Academy juventus, concludendo una annata da protagonisti.
I piccoli campioni visiteranno i centri sportivi bianconeri e potranno interloquire coi tecnici bianconeri e cimentarsi contro i loro pari età, precedentemente la carovana Accademia si fermerà a pranzo nei pressi di frosinone, occasione per consolidare la Famiglia Accademia, realtà quella Sanciprianese che non finisce di stupire e che si cimenta in programmi di alto valore sociale e professionale. Parteciperanno più di 250 persone e questo il risultato che noi dell’Accademia Calcio, mettiamo in risalto, la partecipazione dei genitori che collaborano e che seguono i piccoli nei loro sogni.