MASTER CUP – RECALE: Stile by Luciano vittoria sofferta ma è primo posto, Villa Real forza 100



Autocarrozzeria CIccone
Autocarrozzeria CIccone

Nella decima giornata spicca la vittoria di Stile by Luciano che si porta al primo posto battendo una delle prime acerrime avversarie, Pizzeria O’Mericano. I ragazzi del Villa Real con le loro 13 reti contro l’Auto Zarrillo si portano a 100 reti segnate, complimenti. Bar Minnesota in una partita ricca di goal prevale su Peccare di Mozzarella e mantiene il quarto posto, raggiunto però da Blues Bar.
Nella prima sfida il team di Jailbreak scende in campo con nuovi acquisti, la differenza si nota ma hanno di fronte il Recale C/5 e nonostante un primo tempo equilibrato, nel secondo devono soccombere al bomber Carlo Comando, finale 13a4 per i recalesi.
Nella seconda partita, l’Auto Zarrillo di Michele Santoro, prova in tutti i modi a dominare i ragazzi del Villa Real, ma dopo un ventina di minuti equilibrati siamo sul 4a4, Giusti Raffaele del Villa Real rifila una cinquina al portiere Alessandro Bucciero,  l’Auto Zarrillo viene annichilita dalla foga dei recalesi e il finale regala al Villa Real il primato dei primi 100 goal fatti da una squadra nel Master Cup Recale. Finale di partita 13a5.
Nella terza sfida il Blues Bar supera il Mood Cafè con il risultato di 7a1, la squadra di Cutillo Pietro (2goal) riesce ad arginare tutti gli attacchi della compagine di Gaudino Pietro (1goal) del Mood Cafè. Ottima prestazione per De Blasio Andrea, di Blues Bar,  per lui tripletta. Grandissima prestazione invece per Altruda Antonio di Mood Cafè, che riesce a salvare la squadra da un passivo più pesante.
Nella quarta sfida di vedono di fronte due avversarie che lottano per il primo posto, Pizzeria O’Merican e Stile by Luciano.
Dal lato Pizzeria O’Mericano è Franco Maietta a trascinare la sua squadra, alla fine segnerà tre goal, mentre dal lato Stile by Luciano è Giancarlo Posillipo a fare la differenza, anche per lui a fine gara saranno ben tre le reti segnate, ma a regalare la vittoria, a cinque minuti dalla fine, a Stile by Luciano ci pensa Michele Rossi, che dribbla due avversari e supera Giacomo Guerriero con un gran tiro defilato sul secondo palo. Finale 5a4 per Stile by Luciano e primato in classifica. Pizzeria O’Mericano esce in ogni modo a testa alta, tra due settimane ci sarà il recupero contro Recale C/5.
Nella quinta partita Rapadopa c’è, la squadra di Diego Perrini, partita male nelle prime giornate, sta macinando vittorie e si piazza, dopo dieci giornate, al settimo posto. A fare le spese è Marcianise Soccer, orfani del bomber Tommaso Bucciero, out per infortunio. Le squadre partono bene ma l’esperienza del Rapadopa predomina sulla compagine di Alessandro Vitale, finale 11a5.
Nella sesta partita colpaccio di Club le Colonnine che frena il GDR sulla carta favorita. A fine gara i samaritani deve soccombere ai goal di uno dei migliori giocatori del Master Cup Recale, Zaccariello Antonio (4 goal), se poi al suo fianco c’è Generoso Tozzi, che segna una tripletta con una scioltezza disarmante, i conti sono già chiusi. Gdr prova con Gianoglio Giancarlo (2goal) ma nulla da fare, Club le Colonnine, se è in serata, non risparmia nessuno. Finale 8a4 per la compagine di Casaluce.
Nella settima giornata, nella serata del compleanno del presidente Giuseppe Golino del Real Marcianise, per lui 3 reti,
tornano i campo i rumeni Daci Flogert e Silvio Ionut, che insieme fanno faville e annichiliscono la Tabaccheria Ianniello. Nulla valgono le 5 reti segnata dalla compagine casertana, tra cui spicca il capitano Gaetano Ianniello e Matteo Vigliotti. Il Real Marcianise raddoppia e chiude il risultato sul 10a5.
Chiude la giornata, un’altra partita ricca di goal, si affrontano Bar Minnesota e Peccare di Mozzarella. La partita sembra equilibrata, un continuo cambio di fronte sia sul campo, che come risultato tengono gli spettatori con il dubbio di chi vincerà, ma alla fine la benzina finisce prima a Peccare di Mozzarella, che deve arrendersi ad uno dei migliori giocatori Over 35 del campionato, il siciliano Giovanni Cucinotta (poker per lui). Per Peccare di Mozzarella un prorompente Smiraglia Raffaele (3) e l’estro di Covelli Luca (4) non portano alla vittoria, finale 12a9.
Nella classifica Capicannonieri restano ben saldi nelle prime due posizioni Mirto Domenico e Giusti Raffaele del Villa Real, seguiti da Carlo Comando (Recale C/5) e Tozzi Generoso (Club le Colonnine).
Tra i migliori portieri Michele Pastore di Bar Minnesota sale al primo posto, mentre tra i migliori giocatori spicca Cutillo Pietro di Blues Bar, inseguito da Generoso Tozzi di Club le Colonnine.
Settimana prossima si giocherà l’undicesima giornata e poi ci sarà la pausa natalizia dove verranno disputati di due recuperi. Nelle settimane dal 21 Dicembre al 5 Gennaio la Master Cup ha organizzato un torneo Under 25, il Torneo Della Befana sulla struttura di Capodrise. Buon Divertimento.




error: Content is protected !!
P