Decisamente in Promozione il momento è magico per il Real San Felice:otto anni di lunga milizia onorata in promozione ne accrescono prestigio ed attaccamento ai colori sociali.
Il desiderio mai annunciato di tutti(in primis il presidente)è quello di sfatare il luogo comune di vedere la squadra di periferia arrancare per una risicata salvezza all’ultima di campionato. Il presidente Savinelli è un vincente, abile nello scegliere gli uomini giusti e piazzare le sue stilettate sempre a buon fine.
Quarta vittoria consecutiva con una classifica che si scala con orgoglio settimana dopo settimana. Tangibile l’entusiasmo della piazza che comincia realmente ad attaccarsi verso i nuovi beniamini. Appena tre i punti di distacco dal Cellole appaiato in quinta posizione. Il girone A di Promozione sta vivendo emozioni indescrivibili col passare delle settimane. Nulla è deciso a cominciare dal vertice. Vola in classifica l’Hermes a quota 27 in classifica seguita da Sessana a 25 e Ortese a 24. Per il resto bagarre. La forza dei sanfeliciani è quella di avere la consapevolezza di essere usciti dal tunnel della crisi delle prime giornate. Un pensiero è doveroso per mister Santonastaso il mago in campo del miracolo della rinascita della squadra. La società ha compiuto sforzi notevoli ed è formata oltre dal già citato presidente Savinelli dall’altro presidente DeRosa e validissimi dirigenti Nostrale e De Lucia. Le operazioni di mercato sono state condotte dal ds Nicola Perrotta. Il passato di sconfitte è ormai definitivamente alle spalle:spira un’aria nuova , vincente.
La carica del presidente del Real San Felice Savinelli in diretta radiofonica: “Quattro partite quattro vittorie, un saluto ai radioascoltatori di Radio Caserta Nuova in particolare all’amicone Aletta. Dopo 4 vittorie consecutive c’è solo da ringraziare per l’impegno profuso i ragazzi, il tecnico e tutto lo staff. Speriamo di continuare la nostra striscia positiva per raggiungere l’obiettivo salvezza. I giocatori stanno col morale altissimo. L’unico rammarico e’ che potevamo avere qualche punticino in più per i punti delle prime partite. Che peccato!Il mio sogno sarebbe centrare questi fatidici play off. I primi tre posti sono già occupati ma per il quarto posticino.. Superare quota quarantadue punti vuol dire che saremo tra le prime quattro-cinque. Stiamo lavorando bene: dobbiamo solo avere pazienza. Oggi la classifica alla luce delle ultime vittorie consecutive ha senso. La squadra sta venendo fuori. Abbiamo una rosa valida. La squadra e’ stata costruita per far bene. All’inizio e’ andata male, speriamo che strada facendo possiamo sempre migliorarci. Il mio desiderio è vedere un SanFelice che faccia sentire il suo nome in tutta la provincia di Caserta. Sabato contro il Cimitile dobbiamo dimostrare che queste quattro vittorie non sono frutto del caso. Crediamo nel calore di questa squadra. Ce la metteremo tutta per battere il Cimitile. Anche da noi come con l’Ortese ci sono pochi spettatori .Dobbiamo fare qualcosa in più per far sì che il pubblico si avvicini. Non dimentichiamoci mai che i vincitori troveranno sempre la strada mentre i perdenti troveranno sempre scuse”.
Mario Fantaccione