L’ingenuità di Casolla è costata abbastanza cara al perno difensivo della Sessana, Mirko Zamparelli che dopo aver scontato due giornate di squalifica torna a disposizione del tecnico Achille Tarantino. Il suo rammarico, per aver saltato due partite di tale spessore, è veramente tanto; nelle due gare contro il Cellole ed il Casagiove è stato al fianco della squadra soffrendo dalla tribuna come un leone in gabbia. Il suo feeling con il compagno di reparto Luigi Franco è notevole ed ha rappresentato uno dei punti di forza della squadra sessana in questo primo scorcio di campionato.
Il ritorno in campo. Da domani torna disponibile per dare il suo contributo alla causa e in questa importante vigilia del match contro l’Ortese ha espresso il suo pensiero:
“Da domani sarò a disposizione del mister, pronto a dare una mano ai miei compagni; sono dispiaciuto per l’ingenuità che ho commesso contro la Boys Caserta, mi sono già scusato con tutti ma ora voglio sdebitarmi in campo. La squadra è carica e pronta a tornare di nuovo alla vittoria per proseguire il cammino e regalare altri successi ai nostri grandi tifosi. Mi aspetto una partita difficile ma noi ci metteremo l’anima come sempre; il nostro è un girone duro, con campi davvero ostici. Non c’è una squadra ammazza campionato ma lotteremo per il vertice con altre due, tre compagini fino alla fine e sarà davvero dura”.
L’esperienza in gialloblu. Il giovane difensore classe ’90 nonostante l’età vanta un curriculum di tutto rispetto tra Eccellenza (Gladiator, Sanità, Libertas Stabia e Ercolanese) e Serie D (Sibilla Bacoli) ma si mostra molto felice di questa nuova avventura in terra aurunca:
“A Sessa mi trovo davvero bene, mi sento come a casa mia; ho trovato una grande società con progetti ambiziosi, dei tifosi davvero speciali che ci seguono ovunque e ci sostengono, ed un gruppo fantastico, molto unito e proteso verso un unico obiettivo. Cerchiamo di migliorarci di settimana in settimana e sono convinto che alla fine il lavoro pagherà dividendi ed esulteremo tutti insieme. Onorerò sempre questa maglia fino all’ultima goccia di sudore e spero di poter regalare soddisfazioni e a gioie a tutti coloro che mi sono vicino quotidianamente”.