Commento dell’ottava giornata del campionato “Championship”
Fc Caturano – the Gladiator 5 – 10 Sesta vittoria consecutiva per i ragazzi di capitan miele(the gladiator) che quest’oggi fanno venire il mal di testa alla squadra di bomber daci(caturano)autore di un gol, ma il protagonista assoluto del caturano è dallagi che con la sua velocità mette in crisi l’intera difesa avversaria per poi calare il poker in questa partita.Per i gladiatori tutte le parole sembrano scontate,squadra tatticamente messa bene in campo da mister grazioso con bomber silviu(4gol)vertice alto del rombo,silvestro cursore di fascia che quest’oggi si toglie lo sfizio della sua prima tripletta in campionato e con i soliti tresa(1gol),cuccaro(1gol) e alin(1gol) chiudono la pratica fc caturano.
San Pio pf – Fc Vaslui 5 – 11 Partita senza storia si nota già all’inizio che i ragazzi del vaslui non intendono farsi scappare i tre punti.Si incomincia con il botto e accendere la miccia ci pensa bomber ciobanu(vaslui) che quest’oggi trova la difesa del san pio ottima alleata infilando la palla in rete per ben 8volte,stabilendo un record in questo campionato di gol personali in una partita,poi il solito balteteanu(2gol)e dricon(prima rete in campionato)portano i tre punti a casa. Per il san pio tolta la buona prova del bomber ferraro(4gol) e del capitano augustin(1gol)il resto della squadra, sembra imballata e incapace di reagire alle offensive del vaslui nonostante annovera nelle proprie file persone di esperienza come golino ga. e petrosillo.
Nico e i suoi Desideri – As.Maceratese 10 – 9
La partita più bella della domenica giocata bene da entrambe le squadre sia tatticamente che agonisticamente. Parte bene la maceratese che quest’oggi fa esordire il baby talento(15anni)morrone che sfoggia giocate di alta classe andando in rete per ben 5volte,poi ci pensano papa(2gol),de rosa(1gol) e vanore(autore della sua prima rete in campionato)a portare a 9 le reti per la propria sq.,ma non bastano per portare i tre punti a casa. I ragazzi di capitan iadicicco a.(2gol)mettono in mostra tutta la loro esperienza ,con di pace prima e poi con il suo bomber della peruta(6gol quest’oggi 22in camp.)riescono a portare i tre punti a casa che gli consentono di mantenere il passo della capolista the gladiator a soli 2p.di distanza.
Si ringrazia il duo arbitrale sig.Mazzarella sig.Trombetta per l’impegno, la professionalità ela competenza che mostrano sul terreno di gioco.