Rinviata Vigor Lamezia-Teramo. Cosenza di nuovo in testa. Foggia al terzo posto. Pareggio tra Casertana e Messina. Ischia ok. Cade l’ Aversa ad Aprilia. Sale il Poggibonsi. Pareggio con goleada tra Melfi e Arzanese. Martina Franca corsaro a Sorrento.
Aprilia-Aversa Normanna 3-1 (pt 0-0): L’ Aprilia spezza la serie negativa che durava da sei giornate, l’ Aversa invece, spezza la serie di tre vittorie consecutive, e per mister Di Costanzo si tratta della 100° sconfitta in carriera. Ospiti in vantaggio al 47’ con Suarino, il pareggio dei locali al 73’ con Ferrari, il raddoppio al 76’ sempre con Ferrari, il terzo gol porta la firma all’ 86’ di Barbuti.
Casertana-Messina 1-1 (1-1): Pareggio tra campani e siciliani, il quarto consecutivo per i rossoblù, il secondo consecutivo per i siciliani. Vantaggio dei fallchetti al 23’ con Agodirini, il pareggio al 26’ di Guerriera.
Foggia-Castel Rigone 2-1 (2-1): I satanelli continuano a scalare la classifica, ora sono terzi, e conquistano il decimo risultato utile consecutivo. I rossoneri sono passati in vantaggio al 16’ con Giglio, al 19’ il raddoppio sempre con Giglio, al 24’ il Castel Rigone riapre la partita andando a segno con Biano, ma poi nella ripresa non cambia nulla e il risultato rimane quello della fine del primo tempo.
Gavorrano-Cosenza 0-3 (0-1): Il Cosenza si riprende la vetta, grazie al rinvio della gara del Teramo a Lamezia Terme. I gol portano la firma al 30’ di Blondett, al 65’ di Criaco e al 90’ di Napolano.
Ischia-Tuttocuoio 2-0 (0-0): I campani impiegano parecchio a rompere il muro dei toscani, ma alla fine acciuffano tre punti importantissimi. Il vantaggio arriva all’ 85’ con Longo, il raddoppio al 90’ con Masini.
Melfi-Arzanese 3-3 (1-2): Scoppiettante pareggio tra lucani e campani. Tale risultato ci dice due cose, la prima è che il Melfi fino ad ora aveva la difesa meno battuta nelle gare casalinghe, la seconda è che l’ Arzanese, anche se non è riuscita ancora a vicnere una gara dimostra che è in ripresa. Campani in vantaggio al 2’ con Ripa, al 30’ arriva il raddoppio sempre con Ripa, al 41’ Cardinale riapre la partita per i padroni di casa, al 50’ l’ Arzanese si porta sul 3-1 con Ausiello, e quando sembrava arrivare la prima vittoria per gli ospiti, arriva invece, la reazione del Melfi, che prima accorcia all’ 86’ con Cruz e poi impatta al 90’ con Ricciardo.
Poggibonsi-Chieti 1-0 (1-0): Tre punti importanti per i toscani, per gli abruzzesi invece, è la quarta sconfitta in trasferta e il terzo risultato negativo consecutivo. Il gol vittoria dei “leoni” arriva al 32’ siglato da Marco Croce.
Sorrento-Martina Franca 0-1 (0-1): Quinta sconfitta casalinga per i costieri, la panchina di Chiappino comincia a traballare. Per i pugliesi importante successo esterno, il primo in questo campionato e soprattutto primo gol segnato in trasferta. Il gol vittoria è stato siglato da Aperi al 7’.
Vigor Lamezia-Teramo (n.d): La gara è stata rinviata per impraticabilità del campo. Le incessanti piogge delle ultime 24h che hanno imperversato nella zona di Lamezia Terme, hanno impantanato il campo di gioco e dopo che l’ arbitro e i dirigenti delle due società hanno visionato lo stesso è stato deciso il rinvio della gara a data da destinarsi.