Il match disputato sul campo sportivo di Pietramelara fra l’U.S.D. ed il St Andrew NOCELLETO si è caratterizzato subito in favore degli ospiti a partire dai primi minuti di gioco, tant’è che al 5” il nocelletese Miraglia porta in vantaggio i suoi con un piatto in diagonale che si stampa prima sul palo interno e poi finisce in rete. 1-0 e la gara si normalizza con i padroni di casa che cercano invano di recuperare il goal subito ad opera dell’ottimo attaccante Tabaku, ma l’estremo difensore Ciccarelli non gli consente la gloria del successo. Al 40” ghiotta occasione sempre per Miraglia, servito dal patron di centrocampo Palmieri, ma spreca clamorosamente l’occasione del raddoppio. A fine partita leggerezza del direttore di gara, il quale non ferma il gioco su un netto fuorigioco dei due attaccanti del Pietramelara, finché il recupero strepitoso di De Biase salva il Nocelleto in calcio d’angolo. Nel complesso va evidenziata l’ottima prova del difensore del Pietramelara Bonafiglia, mentre per il Nocelleto l’ottimo contributo dei nuovi entrati nella ripresa Russo e De Masi. Grande orgoglio per mister Mottola ed il Responsabile Migliozzi del Nocelleto, che ormai, iniziano a credere in un campionato da protagonisti.
U.S.D. PIETRAMELARA: Caiazza, Santagata, Martino, Stagliano, Nassa (68” Amendola), Bonafiglia, Di Bernardo, Lombardo, Tabaku, Bosco, Picozzi (89” Demuzio)
All. mister Palazzo
St. Andrew NOCELLETO: Ciccarelli, Bosco, Piglialarmi, Palmieri, De Biase, Di Benedetto, Nicolò, Miraglia, Martucci (75” De Masi), Razzino, (69” Russo), Rossi.
All. mister Mottola
Reti: (5”) Miraglia
Ammoniti: Tabaku, Bonafiglia, Bosco, Miraglia, Martucci
Arbitro: sig. Varchetta di Caserta
UFFICIO STAMPA ST. ANDREW NOCELLETO