Exploit di vittorie esterne, ben cinque. Cosenza e Teramo allungano. Rallenta la Casertana. Vigor Lamezia sul podio. Balzi in avanti per Melfi, Aversa, Ischia e Tuttocuoio. Torna a vincere il Messina. Sembrano spacciate Gavorrano e Arzanese.
Arzanese-Aversa Normanna 0-1 (pt 0-0): Seconda vittoria consecutiva per l’ Aversa, grazie a un gol di Galizia al 70’ che sale così al settimo posto con 16 punti, sempre più ultima e spacciata l’ Arzanese con soli tre punti e nessuna vittoria.
Casertana-Foggia 0-0 (0-0): Il big-match della giornata finisce senza reti, gara spigolosa e senza grosse emozioni. I campani salgono a quota 18, ma scendono in quarta posizione scavalcati dalla Vigor Lamezia. Il Foggia sale a quota 15 punti rimanendo nella parte centrale della classifica e venendo agganciato dall’ Ischia.
Chieti-Tuttocuoio 0-1 (0-0): I toscani sbancano l’ Angelini di Chieti, grazie al gol di Matteini al 51’, e si candidano ad essere la vera outsider del girone, salendo in classifica a 17 punti e insidiando le zone alte. Gli abruzzesi rimangono a quota 13 punti.
Gavorrano-Messina 0-1 (0-1): I siciliani ritornano alla vittoria, la prima in trasferta, dopo sette risultati negativi di seguito, il gol vittoria porta la firma del giovane Silvestri al 23’. I peloritani con questa vittoria salgono a quota 12 punti, scavalcando il Martina Franca e agganciando il Sorrento e l’ Aprilia. Per i toscani si tratta dell’ ottavo risultato negativo di seguito e rimangono penultimi con appena otto punti.
Ischia-Castel Rigone 1-0 (0-0): Seconda vittoria consecutiva per gli isolani, grazie al gol di Armeno al 70’. I campani salgono a 15 punti assestandosi a metà classifica. Gli umbri si fermano dopo una serie di tre vittorie consecutive e rimangono nelle zone medio-basse della classifica a quota 13 punti.
Melfi-Martina Franca 1-0 (0-0): Ritorno alla vittoria per i lucani dopo cinque gare, grazie al gol di Cruz al 53’. Il Melfi balza al quinto posto in coabitazione con il Tuttocuoio a quota 17 punti. Per i pugliesi è il terzo risultato negativo di seguito, e rimangono terzultimi con 10 punti.
Poggibonsi-Cosenza 0-2 (0-2): Il Cosenza non si ferma e vince a Poggibonsi grazie ai gol di Bigoni al 9’e Mosciaro al 39’, e rimangono in vetta a quota 24 punti. Per i toscani è il secondo stop consecutivo, scivolando così a metà classifica a quota 15 punti.
Sorrento-Teramo 2-3 (0-1): Gli abruzzesi sono da record, ancora imbattuti in campionato e rimangono in scia del Cosenza, grazie alla vittoria ottenuta a Sorrento. Il Teramo è passato in vantaggio al 30’ con Dimas, al 48’ il pareggio dei locali con Canotto, al 57’ raddoppio degli ospiti, ancora Dimas, che raggiunge Tranchitella in vetta alla classifica marcatori, al 65’ pareggia nuovamente il Sorrento con Chinellato, ma al 90’ arriva il gol vittoria degli ospiti siglato da Ferrani. Il Teramo rimane secondo con 23 punti, i campani inanellano il secondo stop consecutivo e scivolano in bassa classifica con 12 punti.
Vigor Lamezia-Aprilia 4-1 (2-0): Dopo sei gare negative, i calabresi ritornano alla vittoria e si riprendono il terzo posto in classifica. Il vantaggio della Vigor Lamezia arriva al 12’ con Zampaglione, al 42’ il raddoppio di Del Sante, al 62’ il tris di Rapisarda, al 78’ arriva il gol della bandiera dell’ Aprilia con Montella, al 90’ il quarto gol dei padroni di casa, siglato da Voltasio.