Collegamento Pinto-Palamaggiò, Del Gaudio canta vittoria, la Juve ringrazia



Il Sindaco Del Gaudio
Il Sindaco Del Gaudio

Collegare lo stadio ‘Pinto’ col Palamaggiò è realtà. Il sindaco di Caserta Pio Del Gaudio a dà notizia sul suo profilo facebook e scrive il seguente post: “La Clp Trasporti mi ha appena comunicato che le nostre sollecitazioni a individuare un servizio di trasporto che, nei giorni festivi, favorisca la fruizione dello spettacolo assicurato dalle discipline sportive più seguite in città, può da domenica 12 novembre trovare una prima applicazione. Dallo Stadio Pinto, alle ore 17.15 e in direzione Palamaggiò, partiranno due autobus di grandi capacità. A fine gara della Juve Caserta, gli stessi bus faranno il tragitto inverso”.

In serata arriva la risposta della Pasta Reggia, attraverso un comunicato stampa:



La JuveCaserta ringrazia la Città di Caserta e il Sindaco Pio Del Gaudio per l’impegno profuso per ottenere dalla Clp un servizio di trasporto che, nei giorni festivi, permetta ai tifosi e agli sportivi casertani di vivere le proprie passioni con maggiore facilità.
Il primo esperimento ci sarà già domenica 10 novembre: alle ore 17.15, infatti, dallo Stadio Pinto partiranno due autobus di grandi capacità che porteranno gratuitamente i tifosi al Palamaggiò.
A conclusione dell’incontro con l’Acea Roma gli stessi bus faranno il tragitto inverso riportando i tifosi in città.
Un servizio che collega il tradizionale luogo di appuntamento dei tifosi della Casertana alla Reggia del Basket, casa della Juvecaserta.


error: Content is protected !!
P