Clemente Santonastaso avverte l’Hermes Casagiove: “Attenti al San Vitaliano”



Clemente Santonastaso
Clemente Santonastaso

Riconquistata la vetta della classifica, l’Hermes Casagiove non ha alcuna intenzione di scendere dal gradino più alto del podio. Seppur manchi ancora tanto al rush finale, il club giallorosso preferisce tenere la testa davanti e tenterà di accumulare un distacco più corposo rispetto all’attuale punticino di vantaggio rispetto all’Ortese. Ma per concretizzare tale ragionamento bisogna conseguire quante più vittorie possibili: traguardo non facile, considerando il fatto che ogni compagine non vorrà svolgere il ruolo della vittima sacrificale contro l’attuale capolista. A partire dal San Vitaliano che domani pomeriggio alle 14,30 giungerà al “Comunale” di Piazza D’Armi per alterare il pronostico a loro sfavorevole.

Indisponibilità. Oltre che allo squalificato Enrico Ruggiero, i napoletani saranno ancora privi del loro bomber Giuseppe Galdiero, autore di 5 reti in 4 match prima di subire una squalifica di 6 giornate da parte del giudice sportivo per l’espulsione, seguita da forti proteste, rimediata al 4° turno nella sfida contro il Real San Felice a Cancello. Invece,la lista degli indisponibili presenta altri due componenti: Vincenzo Casaccio, infatti, vedrà tornare tra i convocati Giuseppe Feola, Vincenzo Russo e Gennaro Monaco, che hanno scontato le relative giornate di squalifiche, mentre sono alle prese con fastidi muscolari sia Armando Perretta che Vincenzo Sorgente.



Il perno difensivo. Belle soddisfazioni che si aggiungono allo strepitoso momento di forma delle varie selezioni casagiovesi che hanno ottenuto successi nell’ultimo week-end. Ora alla vigilia del match contro il San Vitaliano, Clemente Santonastaso si sofferma sulle possibili difficoltà: “Siamo pronti per sfidare una squadra abbastanza competitiva come il San Vitaliano. Non sarà semplice ma siamo proiettati a continuare la striscia positiva”. Proveniente dal Comprensorio Vairanese e tra gli artefici della promozione estiva in Serie A Enel dell’Hermes Beach Soccer, il difensore maddalonese si sta ritagliando il suo spazio dopo lo scarso minutaggio racimolato nelle prime giornate: “Contro il Villa Literno ho giocato la mia seconda gara da titolare in campionato e sto raggiungendo maggiore continuità, migliorando il ritmo partita. Non mi tiro indietro nel dare una mano a quella che è l’attuale miglior difesa del girone, con soli 2 reti subite, e mi auguro di contribuire a portare l’Hermes Casagiove verso i traguardi più importanti“.

 DOMENICO VASTANTE

UFFICIO STAMPA F.C. HERMES CASAGIOVE


error: Content is protected !!
P