Dopo due vittorie consecutive, arriva per Sant’Arpino Calcio, il primo pareggio della stagione. Ancora orfano nella linea mediana di Abdulai, il tecnico giallorosso Cottuno, cosi come sabato scorso a S. Felice a Cancello, schiera nei tre di centrocampo Menale, mentre in attacco, è un Sant’Arpino a trazione anteriore con Angelino, Puca e Francese. Nella prima frazione di gioco sono i santarpinesi a prendere in mano le fasi del gioco. Al 21′ strepitoso vantaggio giallorosso con Puca, un azione magnifica con tre tocchi di prima partita da centrocampo consente all’esperta punta di infilare dai venti metri il portiere avversario. Quasi in chiusura di tempo arriva per i padroni di casa la doccia fredda. Al 39′ sugli sviluppi di un calcio d’angolo Pinchera appostato sul primo palo di testa beffa Granata in uscita, 1-1. Al 82′ la’ episodio che poteva cambiare le sorti del match. Francese con una straordinaria azione personale penetra in area dalla destra, al momento di calciare a botta sicura verso la porta, è falciato da un avversario, ma il direttore di gara, lascia giocare. il finale di gara è concitato con i padroni di casa impegnati nel disperato tentativo di portare i tre punti a casa, tuttavia, la buona organizzazione difensiva della squadra ospite è sufficiente alla Rinascita per uscire indenne dai ” Ludi Atellani” di Sant’ Arpino.
Città di S. Arpino-Granata, Pezzella(50′ Bencivenga )Cinquegrana, Menale, Amoroso, Di Petrillo, Puca(52’Castiello), Arena, Francese, Fiorillo, Angelino. All. Cottuno.
Rinascita U.S. Vico-Cardone, Santarelli, Giuliano, Bracale, Notato, Simonetti, Pinchera, Scala( 68′ Carbone) Barbera( 90′ Celoro)Bifulco, Giuliano L. All.
Arbitro- Amato di Castellammare di Stabia
Reti- 21′ Puca (S), 39′ Pinchera (R).
Note- ammoniti Bencivenga, Amoroso, Fiorillo, Bracale.
GAETANO MOLARO
UFFICIO STAMPA CITTA’ DI SANT’ARPINO