Vince di misura il Sant’Arpino su un campo difficile contro, al di là della classifica, un ottima squadra. È una vittoria importante quella dei ragazzi di Cottuno, che rilancia prepotentemente le velleitá della squadra giallorossa. Senza Castiello e Abdulai out, il trainer ospite lancia nella mischia il giovane Lorenzo Mari, il quale, risponde con personalità e carattere alla chiamata del suo allenatore. Al 18′ Pirozzi si libera bene in area ma calcia alto. 21′ punizione di Fiorillo in area girata di Francese miracolo del portiere che salva in angolo. Al 24′ Nostrale sul secondo palo di testa mette incredibilmente alto sulla traversa. Al 40′ Francese è atterrato in area da De Lucia, per il direttore di gara, di tratta di rigore ed espulsione, dagli undici metri, Angelino porta in vantaggio il Sant’Arpino. Al 2′ del secondo tempo Fiorillo lancia in area Francese, ma la conclusione della punta giallorossa è intercettata dal portiere in uscita. Nonostante l’inferiorità numerica i padroni di casa al 56′ si divorano con Nasti solo in area il gol del pareggio. Il S. Felice spinge offrendo però il fianco ai rapidi contropiedi avversari come al 70′ con Arena, diagonale della mezz’ala respinto in angolo da Leone. Belardo al 80′ su punizione sfiora il punto del raddoppio. Gli ospiti sprecano tanto, ma al termine dei novanta e più minuti, conquistano una meritata vittoria.
SAN FELICE A CANCELLO: Leone; Pirozzi, Nostrale, Solli, Piscopo; Barbato, Russo, Picozzi, Crisci (54’ Ovidio); Nasti, Sticco (46’ Ciccozzi).
ASD CITTÀ DI SANT’ARPINO CALCIO– Granata, Lettera, Cinquegrana, Menale(50′ Loto)Amoroso, Raimondi, Mari(66′ Arena)Di Petrillo(53′ Belardo)Francese, Fiorillo, Angelino. All. Cottuno.
ARBITRO– Avitabile di Castellammare di Stabia
RETE– 40′ Angelino (r)
NOTE-Ammoniti, Menale, Mari, Arena, Loto, espulso al 40′ De Lucia per fallo da ultimo uomo.
GAETANO MOLARO
UFFICIO STAMPA CITTA’ DI SANT’ARPINO