Pari giusto tra Alma Salerno e Parete



PALLONE A MADDALONI 2Pari e patta nel match tra le capolista di serie C1. Alma Salerno e Club Futsal Parete chiudono sul 3 a 3, preservando la vetta della classifica con 14 punti dopo un match bello e combattuto. Primo “x” interno in schedina per i salernitani, allo stesso modo i casertani non avevano mai ancora impattato in trasferta fino ad oggi.

 Dopo una prima fase di studio, è Di Giacomo ad aprire le danze al 14′. Il Parete prova a reagire ma l’Alma chiude la prima frazione in doppio vantaggio grazie alla rete di Mele allo scadere. L’inizio ripresa è tutto di marca rossoblù: Basile prima sigla un gran gol al 35′, poi realizza un calcio di rigore 4 minuti più tardi. 2 a 2 e tutto da rifare i padroni di casa, che però trovano subito la rete del nuovo vantaggio con Di Giacomo (42′). I locali stringono i denti e gli ospiti spingono sull’acceleratore, ristabilendo la parità al 46′ con Ponde, che fissa il 3 a 3 che resterà invariato fino al fischio finale.



ALMA SALERNO: Gagliano, Padovano, Salzano, Mele, Raffone, Di Giacomo, Peluso, Nocera, Brindisi, Guarnieri, Ceruso, Criscuolo. All. Mainenti
CLUB FUTSAL PARETE: Mangiacapra D., Chianese S., Tamburrino, Basile, Gallo, Ponde, Bucciero, Assemian, Borrelli, Bocchino, Esposito, Pezone, Russo, Costanzo, Smimmo. All. Mangiacapra G.
ARBITRI: Buonocore di Castellammare di Stabia e Granata di Sala Consilina
MARCATORI: 14′ Di Giacomo (AS), 30′ Mele (AS); 35′ Basile (CFP), 39′ Basile (CFP), 42′ Di Giacomo (AS), 46′ Ponde (CFP)


error: Content is protected !!
P