Il Messina è in silenzio stampa. Tre nuovi acquisti per l’Arzanese. Interventi al campo del Chieti. Per Aversa e Cosenza, infermerie piene.
Arzanese: La società ha ingaggiato dalla lista di svincolo ben tre calciatori, si tratta del difensore , classe ’92, Salvatore Monaco, ex Casale, del centrocampista colombiano, classe ’83, Jaime Leon Merito , ex Latina, e dell’ attaccante, classe ’89, Angelo Scalzone, ex Aversa Normanna.
Aversa Normanna: Infermeria piena in casa campana. Oltre ai già infortunati Antonio Esposito, Tulimeri e Di Vicino, si sono aggiunti Orlando, che è uscito in barella nella gara di Chieti, per lui 10 punti di sutura la capo, e Vicentin alle prese con guai di natura muscolare. Per mister Di Costanzo, seri problemi di formazione, soprattutto in attacco, per la gara casalinga contro il Cosenza.
Chieti: Interventi al terreno del “Guido Angelini”. I lavori sono durati circa tre giorni ed è stata eseguita: semina, carotatura e concimatura del manto erboso e sabbiatura per il drenaggio.
Cosenza: Emergenza infortuni in casa dei silani. Alla ripresa degli allenamenti, martedì scorso, mister Cappellacci ha dovuto constatare, infortuni più o meno gravi di alcuni elementi in rosa, si tratta di Mosciaro, che ha subito una distorsione alla caviglia, di Pepe, che ha riportato una lesione del flessore, di Giordano, che da diverse settimane è alle prese con una contrattura al polpaccio e infine, di Jonathan Alessandro, alle prese con un problema muscolare al polpaccio. Tranne Giordano, che sarà assente anche nella trasferta di Aversa, tutti gli altri saranno valutati prima della partenza per inserirli nella lista dei convocati.
Messina: Dopo la pesante sconfitta interna subita ad opera del Foggia, perdendo l’ imbattibilità interna che durava da quasi due anni, la società sicula ha reso noto con un comunicato che tutti i tesserati, fino a nuova comunicazione, sono in silenzio stampa.