Ad Afragola il ricordo di Rita Boemio



Rita Boemio
Rita Boemio

Giunta alla terza edizione la grande festa in onore di Rita Boemio l’angelo volato in cielo prematuramente. Domenica il Corso Napoli di Afragola sarà affollato di artisti di strada e tanti bambini per una memoria sempre viva dentro tutti noi. Tanti amici ed addetti ai lavori sostengono nella difficile battaglia della ricerca la famiglia Boemio. E’un dolore che appartiene a tutti, la Ialinosi Infantile ha strappato prematuramente un dolce sorriso. Il 30 Maggio 2012 è stata organizzata una Partita del Cuore in suo onore con la partecipazione di tanti artisti:Rita Boemio è nel cuore di tutti noi.

La forza e grande volontà d’animo del papà Antonio che invita tutti i bambini a partecipare domenica mattina alla grande festa: “Aspetto tanti bambini domenica al Corso Napoli di Afragola dalle dieci alle quattordici. Questa è la terza edizione  e lo facciamo sempre in prossimità del compleanno del 25 Settembre. Festeggeremo il suo compleanno per strada con tanti bambini.  La ricerca sta andando avanti. Il 7-8-9 c’è la giornata mondiale in Svizzera a Losanna.Bisogna sempre crederci e investire la ricerca. Il  nostro motto è rarità non è sinonimo di invisibilità. Speriamo che un giorno ci saranno risultati soddisfacenti. Enrico Variale è il nostro testimonial. Domenica verrà come ogni anno Luca Sepe che intratterrà con la sua musica”.



La vicinanza alla famiglia Boemio da parte di Radio Caserta Nuova col suo direttore Enzo Di Nuzzo  e tutti i lettori di Sabato non SoloSport  è il minimo che si possa fare per star vicino al ricordo di una bambina che avrebbe compiuto sei anni il 25 Settembre.

Mario Fantaccione


error: Content is protected !!
P