Aversa – Teramo 0-0 (pt 0-0): Pareggio ad occhiali per Aversa e Teramo. Entrambe le formazioni hanno dato battaglia in campo, anche se ai punti avrebbero meritato qualcosa in più i campani.
Chieti – Castel Rigone 3-1 (0-0): Dopo un primo tempo chiuso senza reti, il Chieti si scatena nel secondo tempo, andando in vantaggio al 50’ con Della Penna, il raddoppio al 71’ con Berardino, poi accorcia le distanze il Castel Rigone con Tranchitella al 76’, infine, chiude i conti Giudone all’ 85’ per gli abruzzesi.
Cosenza – Tuttocuoio 2-1 (1-0): I silani brindano con una vittoria il ritorno tra i professionisti, ma non è stato facile per gli uomini di Cappellacci, battere un Tuttocuoio arcigno e ben organizzato. I rossoblù passando in vantaggio già al 5’ con Calderini. Nella ripresa, al 50’ arriva il pareggio dei toscani con Falivena, ma i silani impiegato poco a riporarsi in vanataggio, già al 55’ con Alessandro. Poi nonostante i vari tentativi da ambo le parti di trovare la via del gol, il risultato non cambia.
Foggia – Aprilia 1-1 (0-1): Esordio casalingo poco felice per il Foggia, che non va oltre l’ 1-1, e la gara per i rossoneri si era messa pure in salita, per il vantaggio ospite al 36’ con D’Anna, solo nella ripresa il pareggio dei padroni di casa, al 64’ con Cavallaro.
Gavorrano – Melfi 0-4 (0-2): Il Melfi con due gol per tempo si sbarazza del Gavorrano. Il vantaggio dei lucani arriva al 13’ con Ricciardo, raddoppio al 36’ grazie ad un’ autorete di Mazzanti, il terzo gol al 78’, ancora Ricciardo, ed infine, all’ 86’ poker di Rinaldi.
Martina Franca – Arzanese 0-0 (0-0): Niente di fatto tra Martina Franca e Arzanese, che si dividono la posta in palio, il risultato rimane quello iniziale e va bene così, almeno per ora, ad entrambe.
Messina – Ischia 0-0 (0-0): Si è chiuso senza reti il big-match della prima giornata, tra due squadre che hanno fatto di tutto per portare a casa la vittoria.
Poggibonsi – Casertana 1-1 (1-0): Pareggio da bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto, soprattutto per i campani. Vantaggio dei padroni di casa al 42’ con Baldassin, il pareggio dei rossoblù arriva nella ripresa al 78’ con Mancino.
Sorrento – Vigor Lamezia 2-3 (1-1): Partita al cardiopalma al Campo Italia di Sorrento. I padroni di casa sono andati in vantaggio al 6’ con Musetti, poi è Zampaglione al 45’ a pareggiare per i calabresi. Nel secondo tempo, gli ospiti si impongono con i gol di Padulano al 54’ e Mangiapane all’ 84’. Solo per la bandiera il gol al 97’ per il Sorrento ad opera nel neoacquisto Catania.