Chiusa la parentesi estiva, il Centro Formazione Calcio sta per ripendere la sua attività. Lunedi 2 settembre al via ci saranno per prime le categorie esordienti e giovanissimi che agli ordini degli istruttori Laezza e Di Francesco saranno impegnate nella preparazione precampionato. “Sembra strano – esordisce il patron Fabrizio Correra – dopo un anno di attivita organizzare quindici giorni di preparazione. Tra la splendida cornice della Reggia e la struttura di Recale accendiamo i motori per consentire ai ragazzi di presentarsi bene agli impegni di campionato. Quest’anno farà il suo esordio la categoria Giovanissimi ( 1999/2000 ) con cui puntiamo a fare bene “
Dopo una settimana sarà la volta invece del settore scuola calcio ( pulcini e primi calci ) . ” Si – continua Correra – Abbiamo l ‘Open day l’8 settembre ( ore 10 ) presso lo Sporting Club Ercole con tutte le categorie del Centro. Speriamo innanzitutto di rivedere i vecchi allievi e magari di salutare qualche new entry “.
Definito anche il programma visite a Parma. ” Saremo ospiti con i giovanissimi di Parma – Lazio e con gli esordienti di Parma – Bologna. Poi ad aprile torneremo a Parma per la Friendly Cup “