Uomo faro in ogni squadra in cui ha militato, Gigi Caputo si dice entusiasta della scelta di San Marco Trotti. Storia di un super professionista che ovunque ha fatto bene e si è fatto apprezzare per le sue straordinarie doti umane. Le cifre sono nettamente a suo favore in termini di reti e prestazioni super positive. Un triennio ricco di soddisfazioni in maglia Vis, un sontuoso girone di ritorno in maglia Casalnuovo lo scorso anno.
Prima di essere calciatori, si è uomini di grande personalità. Una squadra ancora in rodaggio e da decifrare quella vista all’opera finora ma data la preparazione con gambe ancora pesanti e l’arrivo di tanti giocatori i segnali sono incoraggianti. A tempo debito si vedrà il vero volto della squadra . Il presidente Antonio Nuzzo ha investito risorse ed energie in questo progetto e pretende da tutti sempre massimo impegno.
La truppa casertana ha in Gelotto e Caputo i principali uomini d’esperienza. Per l’ex attaccante di Casertana, Vis San Nicola e Casalnuovo una nuova opportunità affascinante più che mai: “Buon San Marco domenica scorsa contro il Cervinara nel primo tempo con delle occasioni nitide. Sta nascendo un gruppo fantastico con la società che mette a disposizione giocatori che hanno sempre fatto bene e ha vinto. C’è voglia di far bene in questa realtà nuova. Speriamo di far bene. Gli obiettivi non si annunciano mai prima. L’appetito vien mangiando.. Si deve iniziare col piede giusto. La squadra è stata allestita per un buon campionato, i nomi sono importanti . Inutile nascondersi..Avere con giocatori bravi come Gioielli e un ariete come Sasà Esposito è sempre un piacere. La società ha allestito un’ottima rosa e saranno tutti utili. Sta a noi in campo far bene”.
Mario Fantaccione