Il Presidente della Casertana F.C. dott. Giovanni Lombardi, non appena ricevuta l’ufficialità dell’ammissione in Lega Pro ha rilasciato una dichiarazione che riportiamo di seguito:
“Salutiamo il ritorno della Casertana tra i professionisti con enorme soddisfazione. Il pensiero va a quanti con dedizione e sacrificio hanno lavorato duramente affinchè tutto questo si avverasse.
Al gruppo che ha onorato la maglia la scorsa stagione, all’unica istituzione che ci è stata vicino cioè il Comune di Caserta ed il suo Sindaco, a nuovi soci in primis Pasquale Corvino e Giovanni Pascarella, oltre che a Antonio Piccirillo, Claudio Loffredo, Alfonso Di Vico, Clemente di Vico e Francesco Minutolo. A tutti i collaboratori della Casertana. Un grazie alla famiglia Verazzo che ci ha accompagnato per una parte della stagione.
E soprattutto un ringraziamento particolare ai commercialisti Enzo Fogliamanzillo e Guido Sorvillo, all’avv. Edoardo Chiacchio ed al direttore generale Nicola Pannone ed all’amministratore delegato Antonio Maiello senza i quali questo ripescaggio non sarebbe stato possibile. Questa vittoria la dedichiamo a noi tutti ed a tutti i tifosi di questa magica squadra. Grazie a tutti e forza Casertana”