Nella mattinata di Martedì 23 Luglio è arrivata la tanto attesa notizia che si aspettava da tempo: Pasquale Letizia classe 2000 passa al Benevento Calcio con la supervisione della Juventus.
Il giovane calciatore, seguito da tempo da vari osservatori di società professionistiche, accede al club giallorosso grazie allo strettissimo rapporto che la scuola calcio Terra di Lavoro Marcianise ha con i dirigenti del Benevento.
Pasquale è stato subito selezionato dopo diverse apparizioni davanti agli emissari del settore giovanile giallorosso e grazie al suo talento ha subito spianato la strada che lo conduce verso un calcio professionistico.
Infatti il calciatore , rimasto molto impressionato dalla professionalità dei dirigenti,vivrà a Benevento in un noto Hotel del centro e studierà lì sotto la visione dei tutor giallorossi.
Accompagnato dal Responsabile Tecnico Stefano Imparato , il quale ci anticipa che a giorni ci sarà un’altra cessione di un giovane marcianisano ad una società professionistica, ha apposto la sua firma sul tesseramento e passeggiato per il centro della città, accompagnato dal tutor del Benevento, alla scoperta della sua nuova vita calcistica.
A Pasquale un in bocca al lupo da parte di tutto lo staff di Terra di Lavoro Marcianise.