Un ulteriore rinforzo per la compagine casertana:arriva alla corte di mister Piscitelli il difensore Antonio Borrino proveniente dal Mari. Un giocatore di sicuro affidamento in grado di fare la differenza e dare una mano al team casertano. La società tramite il direttore sportivo Francesco Mennitto ne ha annunciato l’ingaggio nella serata odierna.
Squadra frizzante che calamiterà l’interesse di tutti gli sportivi locali e non. Il San Marco Trotti del presidente Antonio Nuzzo stuzzica l’interesse degli addetti ai lavori:in silenzio sta venendo fuori una squadra che può far bene in campionato. Nessun obiettivo dichiarato se non quello di far bene. L’estate brucia si sa effimeri sogni di gloria,giusto sempre volar basso. Le avversarie saranno ben attrezzate a far bene, ecco perché l’impegno è gravoso per tutti. Voluta la scelta della società di definire tutti i ruoli sin dall’inizio in modo da avere una società organizzata al passo con i tempi.
Gli acquisti sono di spessore e vengono a San Marco Trotti con l’intento di continuare a scrivere una pagina importante della storia calcistica di questa matricola. L’amministrazione comunale ha dato il pieno appoggio al progetto presidenziale come testimonia la presenza del sindaco dottor Pasquale De Lucia in fase di presentazione dello staff. Le premesse son buone, ora si attende il tanto fatidico primo giorno.
Ci sarà l’occasione per riabbracciare i confermati della scorsa stagione e dare il benvenuto ai nuovi gioielli. Soddisfatto il patron Nuzzo che si coccola il pupillo Natale Nuzzo e tutti i volti nuovi:”Spero che questa campagna acquisti vada bene . Sono nomi importanti, aspettiamo un difensore centrale fortissimo e chiudiamo la campagna di rafforzamento. In questo momento è fondamentale il sostegno dell’amministrazione comunale alla squadra. Manca poco per l’inizio della stagione Per me cominciare bene con i ragazzi sarà fondamentale. Spero che i ragazzi prendano a cuore questa maglia e lottino sempre con grande impegno per i colori sociali. Il mio giudizio sui confermati della corsa stagione appoggia in pieno quanto hanno deciso il mister e direttore sportivo. Sono quattro i ragazzi confermati ma non anticipo i nomi . La squadra potrà far sognare i tifosi che ci devono stare vicino. Ci divertiremo a San Marco quest’anno”.